Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lo97
L'ultima nightly ha qualche problema? Volevo una build aggiornata e stabile, me la consigliate?
A te può dar problemi ,a me no . . .dipende . . . .. .
Magari prima di flasharla fai un backup in modo da poter tornare indietro . . . . . .
-
Quote:
lo97
L'ultima nightly ha qualche problema? Volevo una build aggiornata e stabile, me la consigliate?
Nella nightly di oggi risconto il problema che nei video o nei giochi in orizzontale mi scompaiono i tasti di navigazione... ti consiglio di aspettare domani
-
ma oggi? niente nightly?
quasi quasi provo questa
la release del 20 si fa attendere ..
-
Ragazzi oggi mi è successa una cosa strana, ero a lavoro e quando e suonata la sirena di mezzogiorno prendo il marsupio con dentro il telefono e sento che vibra, penso sarà un messaggio, guardo il telefono e non vedo notifiche, dopo un po torna vibrare, stessa cosa. La situazione è andata avanti per tutto il pomeriggio, monto ancora la rc4 con poche app installate. Ho provato con un format system e riflashato tutto ma non vuole smettere... Il problema provoca anche l'accensione dello schermo, cosa può essere?
-
Quote:
Skody01
Ragazzi oggi mi è successa una cosa strana, ero a lavoro e quando e suonata la sirena di mezzogiorno prendo il marsupio con dentro il telefono e sento che vibra, penso sarà un messaggio, guardo il telefono e non vedo notifiche, dopo un po torna vibrare, stessa cosa. La situazione è andata avanti per tutto il pomeriggio, monto ancora la rc4 con poche app installate. Ho provato con un format system e riflashato tutto ma non vuole smettere... Il problema provoca anche l'accensione dello schermo, cosa può essere?
Il demonio si è impossessato del tuo telefono . . . rotflrotfl rotflrotfl
Magari prova a flashare una nuova nightly oppure la rc5
-
Adesso la sto scaricando, ma mi sa che forse ho trovato il problema, potrebbe essere la porta USB che fa i capricci perche ho impostato che faccia una vibrazioni quando si inserisce e si toglie il caricabatterie, ora l'ho pulita dalla polvere ma più tardi vedrò il da farsi
-
Quote:
Skody01
Adesso la sto scaricando, ma mi sa che forse ho trovato il problema, potrebbe essere la porta USB che fa i capricci perche ho impostato che faccia una vibrazioni quando si inserisce e si toglie il caricabatterie, ora l'ho pulita dalla polvere ma più tardi vedrò il da farsi
Improbabile ma non impossibile . . . .difficile che la polvere faccia fare un falso contatto . . . . magari flashala lo stesso solo per stare più sicuro e essere più aggiornato .. . .;)
-
E' uscita la nigtly odierna, forza ragassi.
EDIT: sono passato dalla 14 a questa e la fotocamera è cambiata ed include hdr nelle impostazioni.
-
Quote:
Mabit
E' uscita la nigtly odierna, forza ragassi.
EDIT: sono passato dalla 14 a questa e la fotocamera è cambiata ed include hdr nelle impostazioni.
Di una stabile si hanno più avute notizie?
-
Quote:
mabit
e' uscita la nigtly odierna, forza ragassi.
Edit: Sono passato dalla 14 a questa e la fotocamera è cambiata ed include hdr nelle impostazioni.
era ora...la installo subito. Faccio pure un bel wipe system xd