Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skody01
Ieri ho flashato la rc5 e l'ho messo in carica, non ho più avuto problemi fino a mezzogiorno di oggi, ho mosso la linguetta della presa USB cin uno stuzzucadente ed ha smesso... Bhoooo
Meglio cosi ;)
Quote:
stepd
salve ragazzi, forse non centra nulla con la cyanogenmod, ma oggi dopo circa 8 mesi dall'acquisto ho provato ad usare il telefono con gli auricolari in dotazione.. mi sono accorto che il pulsante posto sugli auricolari non funziona.. il fatto è che non avendolo mai provato prima, non so quando e come dovrebbe funzionare...
Il pulsante serve ad accettare le chiamate in arrivo senza farlo dal telefono . . serve solo a questo (credo visto che le avrò usate una settimana . . .fanno veramente schifo!)
-
Quote:
stepd
salve ragazzi, forse non centra nulla con la cyanogenmod, ma oggi dopo circa 8 mesi dall'acquisto ho provato ad usare il telefono con gli auricolari in dotazione.. mi sono accorto che il pulsante posto sugli auricolari non funziona.. il fatto è che non avendolo mai provato prima, non so quando e come dovrebbe funzionare...
Il pulsante degli auricolari serve per accettate le chiamate in arrivo, riagganciare oppure se stai ascoltando musica serve a mettere in pausa oppure cliccando due volte di seguito il pulsante si avanza alla canzone successiva!
-
Con la nightly del 21 06 mi cade il WiFi quando spengo lo schermo, succede anche a voi?
-
Scusate, ma le ultime gapps sono sempre quelle del 01 marzo o sono io che sbaglio link?
-
Quote:
grifis78
Scusate, ma le ultime gapps sono sempre quelle del 01 marzo o sono io che sbaglio link?
CyanogenMod 10.1.x 4.2.2 20130301
Come da prima pagina..
-
Quote:
sonych
Con la nightly del 21 06 mi cade il WiFi quando spengo lo schermo, succede anche a voi?
a me no...stessa nightly
-
Quote:
sonych
cade nel senso che riattivi lo schermo e si ricollega? se è così ti spiego una cosa che faccio io e che funziona finchè non attivi/disattivi la modalità aereo.
Accendi il WiFi, poi imposta la "modalità aereo". Vedrai che il WiFi è chiuso. Riattivalo. Ripassa in modalità normale e vedrai tu stesso che quando riattivi lo schermo la WiFi è sempre funzionante ;-)
-
Raga con la nightly del 21 nel contatore dei minuti quando sono in chiamata mi conta i secondi come minuti, riscontrate anche voi questo bug?
-
il font di questa rom come si chiama?
-
Penso di avere un problema.
Da quando ho la RC5, ogni tanto il telefono si riavvia da solo. Per ora mi è capitato solo tre volte da quando ho la RC5, ma visto che in precedenza non mi era mai successo, dite che è il caso che aggiorni ad una nightly più recente?