CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 595 di 706 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,941 a 5,950 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Stiamo andando oltre alla tematica.. per questo tipo di discussione esiste il thread in Rilievo " SOS Pronto Soccorso " .. e poi penso che abbiamo chiarito nonostante ti ho riportato la parte della prima pagina e spiegato i passi da seguire..

Tornando in tema.. uscita la Nightly odierna.. CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Avete letto il changelog della nightly di oggi?
    Cosa significa?
    Immagini allegate

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Prima l'ho visto capitare solo con le M. Sarà un errore di link, penso.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazza..ma gli aggiornamenti delle nightly vanno flashati sopra agli altri? O devo fare i wipe prima?? E perdo tutto di volta in volta???

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bullpit Visualizza il messaggio
    Ragazza..ma gli aggiornamenti delle nightly vanno flashati sopra agli altri? O devo fare i wipe prima?? E perdo tutto di volta in volta???
    O di leggere la prima pagina ad esempio?

Androidiano L'avatar di isofra

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

chiedo scusa a tutti se vado OT e faccio questa riflessione personale. Ammetto che seguo il thread ormai da diversi mesi quindi forse è anche più facile parlare per me. Però, sinceramente, sono anche abbastanza stanco di leggere sempre e solo le stesse domande ("Perdo tutto?", "Come si installa?", "Che wipe devo fare?"); ma poi per quale motivo? credo semplicemente perché la maggior parte siano pigri da non avere nemmeno la voglia di provare a leggere quanto scritto in prima pagina (ricordo poi le volte dove la stessa domanda era stata fatta qualche post più sopra, quindi nemmeno l'accortezza di scrollare un minimo la pagina, che ridere). Ormai penso che sarebbe quasi più logico cambiare il titolo alla discussione in quanto ciò che era lo scopo primario, ovvero quello di raccogliere dubbi e pareri sulla CM 10.1, è stato oltrepassato di parecchio. Io non voglio permettermi di giudicare né tantomeno criticare nessuno però cavolo gente che gli si dice di fare una cosa e poi richiede la solita stupidaggine ("Ma siete sicuri che non perdo niente?") sinceramente la cosa mi fa alquanto inorridire. Io, come credo tutti qua dentro, non credo di essere nato con la conoscenza in me però quando una cosa è spiegata in maniera elementare in modo che davvero lo possa fare chiunque senza essere né un informatico o un ingegnere e poi si vedono domande del genere mi viene da dire: "Ma sapete leggere?". Perché, ripeto, non si tratta di capire niente in quanto non c'è niente da capire, si tratta solamente di eseguire i vari passaggi elencati, ormai, ahimè, milioni di volte in queste 600 e rotte pagine.
    Detto questo mi scuso per essermi dilungato, non ce l'ho con nessuno in particolare, probabilmente il mio post potrà anche venire cestinato in quanto forse centra ancor meno con le richieste "stupide". Però invito tutti a darsi una controllata prima di scrivere richieste le quali non meriterebbero nemmeno di essere prese in considerazione. Chiedo scusa soprattutto a Gynlemon in quanto forse non ho nemmeno il diritto di scrivere tutto ciò, però non sono riuscito a tenermi questa volta :-)
    Ultima modifica di isofra; 14-06-13 alle 17:01

8. Il seguente Utente ha ringraziato isofra per il post:

mik90 (14-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isofra Visualizza il messaggio
    chiedo scusa...
    Spoiler:
    Originariamente inviato Gynlemon
    O di leggere la prima pagina ad esempio?
    -- dobbiamo tutto questo all'infinita misericordia di Gyn
    Spoiler:

se fossi moderatore....bannerei la metà degli utenti...tuttavia non sarebbe corretto neanche quello
    --fine OT
    Ultima modifica di morfances; 14-06-13 alle 17:18
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

@isofra

Se ti può essere utile anche questo dato, ci sono 306 Messaggi cancellati e altri spostati.. però tanti nuovi utenti si affacciano e non sanno come funziona il forum.. poi spariscono.. ne arrivano altri nuovi e così via.. le regole esistono, ci sono, e una prima pagina sempre aggiornata.. eppure occorre sempre la presenza della... Madre Superiora...
    ... basterebbe solo un pò meno di menefreghismo e un pò più di buon senso..

Ora torniamo in tema..

11. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

rigong (14-06-13)

Androidiano L'avatar di marconexus

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus--Moto x

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isofra
    chiedo scusa a tutti se vado OT e faccio questa riflessione personale. Ammetto che seguo il thread ormai da diversi mesi quindi forse è anche più facile parlare per me. Però, sinceramente, sono anche abbastanza stanco di leggere sempre e solo le stesse domande ("Perdo tutto?", "Come si installa?", "Che wipe devo fare?"); ma poi per quale motivo? credo semplicemente perché la maggior parte siano pigri da non avere nemmeno la voglia di provare a leggere quanto scritto in prima pagina (ricordo poi le volte dove la stessa domanda era stata fatta qualche post più sopra, quindi nemmeno l'accortezza di scrollare un minimo la pagina, che ridere). Ormai penso che sarebbe quasi più logico cambiare il titolo alla discussione in quanto ciò che era lo scopo primario, ovvero quello di raccogliere dubbi e pareri sulla CM 10.1, è stato oltrepassato di parecchio. Io non voglio permettermi di giudicare né tantomeno criticare nessuno però cavolo gente che gli si dice di fare una cosa e poi richiede la solita stupidaggine ("Ma siete sicuri che non perdo niente?") sinceramente la cosa mi fa alquanto inorridire. Io, come credo tutti qua dentro, non credo di essere nato con la conoscenza in me però quando una cosa è spiegata in maniera elementare in modo che davvero lo possa fare chiunque senza essere né un informatico o un ingegnere e poi si vedono domande del genere mi viene da dire: "Ma sapete leggere?". Perché, ripeto, non si tratta di capire niente in quanto non c'è niente da capire, si tratta solamente di eseguire i vari passaggi elencati, ormai, ahimè, milioni di volte in queste 600 e rotte pagine.
    Detto questo mi scuso per essermi dilungato, non ce l'ho con nessuno in particolare, probabilmente il mio post potrà anche venire cestinato in quanto forse centra ancor meno con le richieste "stupide". Però invito tutti a darsi una controllata prima di scrivere richieste le quali non meriterebbero nemmeno di essere prese in considerazione. Chiedo scusa soprattutto a Gynlemon in quanto forse non ho nemmeno il diritto di scrivere tutto ciò, però non sono riuscito a tenermi questa volta :-)

condivido ciò che dici..però quando qualcuno è alle prime armi ha sempre bisogno di sicurezza, anche per le cose più banali.. è successo a me e penso sia successo un po a tutti..o sbaglio? Nessuno nasce imparato

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Sono passato oggi alla nightly odierna dalla RC5, e devo dire che sembra migliorata a livello di fluidità,
    Chissà perché mi trovo meglio con le nightly.
    Poi i menu ottimamente integrati e tradotti, non posticci come le altre custom, fanno sembrare questa rom professionale, senza tanti effetti speciali.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mabit per il post:

oleksandr (15-06-13),Vic17 (15-06-13)

Pagina 595 di 706 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio