Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, sapete come si fa a rimuovere le scorciatoie di sblocca dalla lockscreen, cioè avere solo il lucchetto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
samucele
Salve ragazzi, sapete come si fa a rimuovere le scorciatoie di sblocca dalla lockscreen, cioè avere solo il lucchetto ?
Impostazioni/schermata di sblocco/scorciatoie di sblocco
-
-
Quote:
samucele
OK ho risolto, scusate
Un Thanks? :-)
-
Quote:
Mav155
Potreste dirmi quanta RAM libera avete? È possibile che io abbia solo 30Mb inutilizzati?
solo 30 liberi?? impossibile.. io normalmente ne ho 300 liberi
-
Quote:
skizzomsn
È normale, se cerchi nel forum ci sono delle guide che ti spiegano il funzionamento della ram.
Io mi chiedevo perchè con la Cyano 10 e le stesse app avevo 200Mb liberi, ora con la RC2 ne ho 30
-
Quote:
Mav155
Io mi chiedevo perchè con la Cyano 10 e le stesse app avevo 200Mb liberi, ora con la RC2 ne ho 30
No non è normale, io ho un range di 200/350 liberi, prova a riavviare e controlla subito quanto hai.
-
Quote:
Mav155
Io mi chiedevo invece, la RC2 ? .. siamo alla RC5 e passa.. Con la Nightly odierna il risultato è attualmente 243 MB liberi...
-
Io sto tra i 300 e i 90.. al di sotto di 90 non sono mai andato nemmeno dopo aver usato decine di app
-
Quote:
Gynlemon
Io mi chiedevo invece, la RC2 ? .. siamo alla RC5 e passa.. Con la Nightly odierna il risultato è attualmente 243 MB liberi...
Infatti sto scaricando la nightly di oggi per vedere se qualcosa cambia, poi tra un'oretta vi aggiornerò.
So che di solito le nuove versioni dovrebbero portare ottimizzazioni, ma non è sempre così mi pare, e inoltre io non flasho ogni giorno ma solo quando ho problemi o trovo degli upgrade validi.
;)