R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Approposito di ispirazione..
Proprio ieri sera ho voluto rifare i 3 wipe+system+install rom + install gapps
risultato tutto perfetto.. avevo fatto un'installazione dalle versioni non ufficiali e beta.. funzionava tutto , tranne il broswer che non mi permetteva di visualizzare i miei dati memorizzati ( preferiti ) Google
Un'ora di passatempo e tutto ritorna meglio di prima.. non capisco le paranoie che si fanno per non fare ciò.. avvolte ci si impiega più ore a ricercare il problema..
Resta il fatto gyn che andando in storage/emulated le cartelle 0 e legacy risultano completamente identiche anche nel contenuto e quindi non riesco a trovare i miei vecchi files :-(
Ho 9gb occupati su 13gb quindi da qualche parte devono esserci.
Soluzioni?
Galaxy Nexus CM10.1
Quote:
Alkemix
Cosa che farò anche io quanto prima... l'ho un po' sporcato ultimamente con le mie prove e tests vari... anche se il nexus non va malissimo, ma comunque qualche colpo in prestazioni lo sta accusando...
Le cartelle 0 e legacy devono essere identiche in quanto speculari ma non occupano il doppio dello spazio non so se, una è il riflesso dell'altra, sono collegate... basta che fai una ricerca tramite il file manager per scovare subito dove sono i files dato che magari ri confondi.. cerca un termine o un tuo file personale, e vedi dove stanno...
Ma qualcuno di voi deve per forza sapere quale è il percorso dei vecchi files, altrimenti come faccio a rivedere tutto nella nuova galleria per esempio?
Devo necessariamente trovare le vecchie foto, tagliarle e metterle nel nuovo percorso dove l'attuale cm10.1 mette tutto. Ho fatto la stessa cosa da cm10 a 4.2.1 stock facendo un taglia e incolla nel nuovo percorso.
Per la ricerca non mi da riscontro, ma devono esserci per forza poiché con la twrp è impossibile sbagliare e cancellare tutto.
Forse un bug? In questo caso basterebbe installare una vecchia cm10, salvare tutto su PC e poi partire totalmente da zero.
Galaxy Nexus CM10.1
Quote:
Alkemix
vai nella directory radice, poi vai nella cartella "data" poi "media" e vedi se c'è la cartella 0 assieme a legacy... i tuoi files dovrebbero essere dentro la cartella zero...
il percorso è questo: /data/media/0
Oh finalmente, ora ci siamo capiti.
Ok, trovato tutto, tagliato ed incollato, ora funziona tutto :-)
Galaxy Nexus CM10.1