Per la cronoca hanno anche rinnovato il loro sito CyanogenMod | Android Community Rom based on Jelly Bean in stile Holo.. e sul blog c'è appunto menzionato l'uscita della 10.1.0 e del rinnovamento..
Visualizzazione stampabile
Per la cronoca hanno anche rinnovato il loro sito CyanogenMod | Android Community Rom based on Jelly Bean in stile Holo.. e sul blog c'è appunto menzionato l'uscita della 10.1.0 e del rinnovamento..
La mini-camera nei tile non è stata introdotta nella versione stable?
edit:
Non mi funziona hangout ( impossibile raggiungere google ).....
No .. sarà nelle prossime Nightly come per la Privacy Guard .. se vuoi provare l'ho menzionato io nella pagina precedente.. ci sono entrambe le caratteristiche..
A me funziona.. provato come ho consigliato sempre nella pagina precedente? se non va con i wipe, cancella l'account Google e re-loginQuote:
Non mi funziona hangout ( impossibile raggiungere google ).....
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho aggiunto una nota al secondo post , in merito ai kernel alternativi , sarà introdotta nella prossima futura prima pagina cm10.2
Basta quello che ho consigliato.. in caso di ulteriori problemi non causati dal system , fare anche un factory data ( partire da zero ) avvolte nella partizione Data ci possono essere memorizzate dei dati e impostazioni che se in presenza di errori o disfunzioni è salutare partire da sistema pulito..
NON FORMAT DATA ( SD )
Giorno raga...spero di non far incavolare nessuno..sono stato un pò di tempo con la PA e sono tornato al mio primo amore, questa rom :D
Mi garba assai ma assai la modalità PIE e mi piacerebbe anche avere le notifiche in stile HALO, è davvero forte questa peculiarità sapete?
Visto che sono stati implementati i PIE dalla PA si sa nulla in merito?
Puoi farlo, scarica dal
Play Store