Visualizzazione stampabile
-
cancella i dati e la cache dell'applicazione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Se non hai la PA non funziona questa applicazione.o meglio, funziona ma in maniera diversa.ti fa vedere le notifiche nel menu delle notifiche quindi poco cambia averla.
Ah nel menù delle notifiche e non dentro al pallino blu di Halo?
Edit: sapete che vi dico, la provo :D
-
Quote:
odino360
cancella i dati e la cache dell'applicazione!
fatto tutto anche ritornato a talk ( che funziona ) come rifaccio l'aggiornamento ad hangout mi da l'errore
-
Non aggiornavo da un po e stamattina ho messo la stabile, ma non capisco perché nell'anello di sblocco non mi fa andare a sbloccare verso il basso ma solo nella mezza circonferenza superiore... Ho solo io questo problema?
-
Quote:
Grimmy91
Non aggiornavo da un po e stamattina ho messo la stabile, ma non capisco perché nell'anello di sblocco non mi fa andare a sbloccare verso il basso ma solo nella mezza circonferenza superiore... Ho solo io questo problema?
Non è un problema è per tutti così
-
1 allegato(i)
Quote:
Grimmy91
Intendi questa?
-
Quote:
Gynlemon
Intendi questa?
Tu puoi sbloccare anche verso il basso ??? O.O
-
Quote:
usuppue
Tu puoi sbloccare anche verso il basso ??? O.O
Certo che si... messo apposta lo screen.. perchè non ho nessun programma impostato nelle Scorciatoie di sblocco.. se imposto , non funziona lo sblocco verso il basso..
-
Neanche io ho programmi impostati ma mi fa sbloccare solo nella mezza luna superiore
-
Quote:
usuppue
Neanche io ho programmi impostati ma mi fa sbloccare solo nella mezza luna superiore
Bellissimo... mentre prima come si è visto nello screen, andava, una volta impostato un programma sulle scorciatoie e dopo tolte... ora non mi sblocca più verso il basso!!!
Grazie siete mitici!! o_O