Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
Neanche io ho programmi impostati ma mi fa sbloccare solo nella mezza luna superiore
Esatto, io non ho nessun programma come scorciatoia ma non mi fa sbloccare verso il basso, e fino a qualche nightly fa lo potevo fare benissimo... Non so che impostazioni posso aver toccato :/
-
Quote:
Gynlemon
Bellissimo... mentre prima come si è visto nello screen, andava, una volta impostato un programma sulle scorciatoie e dopo tolte... ora non mi sblocca più verso il basso!!!
Grazie siete mitici!! o_O
Ahahahah dai cerchiamo una soluzione allora ... io ci avevo perso le speranze ma vedendo il tuo screen le ho recuperate
con titanium ho cercato qualche cosa da cui magari cancellare i dati.. ho trovato sblocco con sorriso l'unica cosa attinente e ho cancellato i dati ma non è servito a niente
-
Quote:
usuppue
Ahahahah dai cerchiamo una soluzione allora ... io ci avevo perso le speranze ma vedendo il tuo screen le ho recuperate
Ci sono riuscito... rotfl
Allora.. impostare un'applicazione verso l'alto .. prima l'avevo impostata verso sx.. poi cancellare a impostazioni originali .. e voilà funziona di nuovo ..
-
Quote:
Gynlemon
Bellissimo... mentre prima come si è visto nello screen, andava, una volta impostato un programma sulle scorciatoie e dopo tolte... ora non mi sblocca più verso il basso!!!
Grazie siete mitici!! o_O
Presumo sia come l'orologio della lookscreen disassato a destra, una volta tolto non si riesce più ad impostare.
Si risolve restorando o flashando tutto da capo
EDIT: Bravo non c'è che dire
-
Quote:
Gynlemon
Allora.. impostare un'applicazione verso l'alto .. prima l'avevo impostata verso sx.. poi cancellare a impostazioni originali .. e voilà funziona di nuovo ..
Grandissimo, risolto anche io lol
-
Quote:
Gynlemon
grandissimo :D
-
qualcuno può controllare il fix del gps?
Di solito mi fixa in pochi secondi, adesso ci mette una vita, non so se a causa del cielo nuvoloso di oggi.
-
-
Quote:
Mabit
qualcuno può controllare il fix del gps?
Di solito mi fixa in pochi secondi, adesso ci mette una vita, non so se a causa del cielo nuvoloso di oggi.
Ho aperto androsensor e il la localizzazione mi rimane su network... Quindi ho il tuo stesso problema...
-
Ho un problema...
Volevo passare alla cyano stable, vado a fare wipe system ma flashando poi la rom + gapps non mi esce la schermata che chiede login dati e tutto. Da che mi ricordo dovrebbe uscire o mi sbaglio?