Visualizzazione stampabile
-
mm forse esce solo se fai anche il wipe data? non ricordo bene..
quando hai avviato il cell avevi l'account google o lo hai dovuto rimettere poi tu a parte?
-
Questa benedetta e Santa prima pagina
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
Ho un problema...
Volevo passare alla cyano stable, vado a fare wipe system ma flashando poi la rom + gapps non mi esce la schermata che chiede login dati e tutto. Da che mi ricordo dovrebbe uscire o mi sbaglio?
Se fai wipe data factory reset si cancella tutto e al riavvio devi reimpostare, con il wipe/format system no.
-
Quote:
Gynlemon
Questa benedetta e Santa prima pagina
ahahah scusa gyn lo so hai ragione c'è scritto :rolleyes:
Quote:
wipe system, con questa procedura descritta non si perdono ne dati ne impostazioni personali ne programmi..
ma volevo essere sicuro che con dati personali si intendeva anche login del play store etc dato che lo riflasho il play store :p e che non mi ricordavo
-
Quote:
Uzumaki99
ma volevo essere sicuro che con dati personali si intendeva anche login del play store etc dato che lo riflasho il play store :p e che non mi ricordavo
e dopo la procedura c'era pure:
Cosi in maniera che all'avvio si ha già la schermata google per il login.. Una volta inseriti i dati , vengono automaticamente scaricate tutte le applicazioni avendo aderito e acconsentito al backup con account Google
-
Quote:
Gynlemon
e dopo la procedura c'era pure:
Cosi in maniera che all'avvio si ha già la schermata google per il login.. Una volta inseriti i dati , vengono automaticamente scaricate tutte le applicazioni avendo aderito e acconsentito al backup con account Google
eh io proprio questa schermata non ho visto e ho chiesto se è normale che non usciva xD
-
Quote:
cawadany
Ho aperto androsensor e il la localizzazione mi rimane su network... Quindi ho il tuo stesso problema...
Quote:
Mabit
qualcuno può controllare il fix del gps?
Di solito mi fixa in pochi secondi, adesso ci mette una vita, non so se a causa del cielo nuvoloso di oggi.
problema anche per me.. potete controllare con gps test se vi si alzano le barrette e se queste sono grigie o colorate? perchè da me sono grigie e non fixa mentre sul vecchio legend le barrette sono colorate e dopo un po fixa
-
Quote:
usuppue
problema anche per me.. potete controllare con gps test se vi si alzano le barrette e se queste sono grigie o colorate? perchè da me sono grigie e non fixa mentre sul vecchio legend le barrette sono colorate e dopo un po fixa
Non uso app. per controllare il gps, dico solo che di media ci vuole una 15ina di sec. oggi più di un minuto, poi ho controllato il file gps conf e non è cambiato.
Presumo sia un problema dovuto a condizioni meteo.
-
Quote:
Mabit
qualcuno può controllare il fix del gps?
Di solito mi fixa in pochi secondi, adesso ci mette una vita, non so se a causa del cielo nuvoloso di oggi.
Rimetto l'euroskank e ti so dire.. anche a me la Stable è lunga a fare il fix... nonostante i Dati attivati e GPS fix
-
Quote:
Mabit
Non uso app. per controllare il gps, dico solo che di media ci vuole una 15ina di sec. oggi più di un minuto, poi ho controllato il file gps conf e non è cambiato.
Presumo sia un problema dovuto a condizioni meteo.
Pure a me fixava in pochissimi secondi ma oggi a cielo sereno ancora non sono riuscito a farlo .. ora provo a lasciarlo fuori la finestra per un po
Edit : niente, li vede ma non ne aggancia nemmeno uno