Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Rimetto l'euroskank e ti so dire.. anche a me la Stable è lunga a fare il fix... nonostante i Dati attivati e GPS fix
Con euroskank ha fixato.. visto che ci sono la tengo su..
-
Oggi ho notato che se smetto di usare il gnex (senza bloccare lo schermo manualmente) questo rimane acceso, prima si abbassa la luminosità poi non succede più nulla.
Idem se "svegliato" ma senza sbloccarlo, per intenderci se clicco il tasto power per svegliarlo ma poi non compio aslcuna azione rimane attivo.
In impostazioni->display ho sospensione dopo 1 minuto di inattività ma non mi pare proprio sia così, ci sono altre opzioni che non sto valutando?
Ho installato la stable (avevo una rc2) ma il problema persiste
-
Quote:
Gynlemon
Con euroskank ha fixato.. visto che ci sono la tengo su..
Fa un piacere dimmi la release di quale giorno. Che la flasho pure io
-
Quote:
Mabit
Fa un piacere dimmi la release di quale giorno. Che la flasho pure io
L'ultima ...........
-
che boiata.. nel changelog della prossima nightly non vedo nemmeno nessun fix
-
Quote:
kat
Oggi ho notato che se smetto di usare il gnex (senza bloccare lo schermo manualmente) questo rimane acceso, prima si abbassa la luminosità poi non succede più nulla.
Idem se "svegliato" ma senza sbloccarlo, per intenderci se clicco il tasto power per svegliarlo ma poi non compio aslcuna azione rimane attivo.
In impostazioni->display ho sospensione dopo 1 minuto di inattività ma non mi pare proprio sia così, ci sono altre opzioni che non sto valutando?
Ho installato la stable (avevo una rc2) ma il problema persiste
Aggiornamento, da mezz'oretta non riesco proprio più a disattivare lo schermo.
Quando clicco il pulsante per spegnerlo o lo disattivo tramite lo shortctu che ho imposstto si riaccene dopo pochi secondi come se l'avessi svegliato :bd:
-
mm erano meglio le nightly XD
non vorrei che per affrettare la stable abbiano commesso qualche piccolo errorino.
-
Quote:
erghetto
mm erano meglio le nightly XD
non vorrei che per affrettare la stable abbiano commesso qualche piccolo errorino.
Non so cosa combinano, ma tra le rc buggate (rc3) e problemi che ho avuto io con rc5 (qualche riavvio random) e questa stabile che non fixa i satelliti, sono passato alla euroskank e funziona per adesso tutto alla grande, con in più varie cosucce.
-
Quote:
Mabit
Non so cosa combinano, ma tra le rc buggate (rc3) e problemi che ho avuto io con rc5 (qualche riavvio random) e questa stabile che non fixa i satelliti, sono passato alla euroskank e funziona per adesso tutto alla grande, con in più varie cosucce.
Tanto viaggia sempre pari passo a cm.. anzi.. gioca d'anticipo..
-
Quote:
Gynlemon
Tanto viaggia sempre pari passo a cm.. anzi.. gioca d'anticipo..
L'importante è che sui prossimi rilasci non si porti questo bug, per me il gps e indispensabile.