secondo voi il multi-user sarà abilitato nella cm?
Visualizzazione stampabile
secondo voi il multi-user sarà abilitato nella cm?
sai fondamentalmente è un chiurito e come tutti i chiuriti hanno un loro perchè XD
ma a parte questo potrebbe sempre tornare utile tipo una modalità figli/nipotini in modo che non facciano danni o per i più birichini da supporto a una doppia vita ahahahahahah
Ora il GPS funziona senza problemi, probabilmente era un problema temporaneo non dovuto alla ROM.
Voi fate come volete... appena esce CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro proseguo :)
ciao ragazzi
da questa mattina ho riscontrato questo problema, ovvero la vibrazione non funziona in nessun caso tranne che all'accensione del telefono.
Ho provato anche a fare i wipe da recovery e a cambiare kernel ma la situazione non cambia.
Attualmente ho installato la cm10.1.0.
Secondo voi è il componente hardware che permette la vibrazione ad essersi danneggiato?
Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Gynlemon il changelog è generico? (non specifico al GNexus). Mi sa di sì, quindi niente HDR per foto e video sul GNexus :bd:
é sempre stato generico.. non è specifico solo per Nexus , ma per la maggior parte dei modelli .. se vuoi provare l'HDR , vai in prima pagina al secondo post.. oppure ricerca discussione fotocamera cm e provi..
Ti ho spostato nella discussione della cm .. essendo un problema della stessa , hai postato su sezione non Modding..
Su impostazioni > audio è attivo?
provato anche a fare il solito:
wipe dalvik + cache + system
flash rom+ gapps
riavvio?