conviene flashare la fotocamera cm? È migliore della stock?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
conviene flashare la fotocamera cm? È migliore della stock?
Ho risolto riflashando la rom e le gapps.
Grazie!
Ho flashato oggi la stable, nelle ultime nighly però notavo che il mio gnexus aveva dei rallentamenti, probabilmente perchè da tempo faccio solo wipe cache+dalvik per aggiornare. Ora sono indeciso se fare il wipe system oppure fare proprio anche wipe data e ripartire da zero, cosa mi consigliate?
è scritto al 2° post comunque dipende:
la camera stock ha il photspeare, quella cyano l'hdr che però per essere messo a fuoco ha bisogno di un cavalletto xD
wipe cache, dalvik e system
Se mai poi dopo prova l'app lagfix... i rallentamenti possono poi anche essere causati da troppa memoria piena e/o se hai un kernel diverso dal kernel... ma dei kernel diversi non si parla qui in quanto qui si parla solo di cyano stock
Salve ragazzi, sapete perchè durante una chiamata non ricevo nessun avviso sonoro se mi arriva un sms o un mess su whatsapp? ho la cyanogenmod 10.1 (nightly del 24) + kernel fancy
Pelandroni al lavoro suuuu!!! Direct Download: cm-10.1-20130626-NIGHTLY-maguro.zip
Grazie! :D
Provo subito la nightly di oggi, con tanto di wipe system (non lo faccio da almeno una decina di installazioni, direi che è i caso di dare una pulita...)
salve raga, ho appena aggiornato dalla RC5 alla Stable.. Quali sono le principali novità(se ci sono) che potrei trovare? leggere il changelog è un pò lunghettto xD