Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Ricordo che molte info le trovate in prima pagina.
4 ore di schermo le fa se hai una batt. sana
non è possibile cambiare la navibar, ma con un semplice mod lo puoi fare ( lo trovi sempre alla fine del 1°post)
Io uso blue/ black infinitum inverted theme
forse sono cieco io ma non ho trovato niente riguardo ai dpi dello schermo (non quelli della navbar)
la cosa che mi spaventa di tutte queste mod è che poi andrebbero reinstallate ad ogni aggiornamento della rom :D
-
Quote:
ryan19
forse sono cieco io ma non ho trovato niente riguardo ai dpi dello schermo (non quelli della navbar)
la cosa che mi spaventa di tutte queste mod è che poi andrebbero reinstallate ad ogni aggiornamento della rom :D
Per lo schermo puoi cambiare . . . devi prima flashare la ROM e poi andare in impostazioni . . .
-
Piccolo OT ma con accenno alla CM10.1.
Qui (ovviamente su androidiani.com) La nuova interfaccia della Fotocamera dei ‘Google Edition’ é ora disponibile per tutti [DOWNLOAD] – Androidiani
trovate la nuova Fotocamera+Galleria montata sui nuovi terminali Samsung Galaxy S4 ed HTC One 'Google Edition'.
Bene, io l'ho installata sul GNexux (con Nightly di ieri) e va perfettamente.
Alcune feature interessanti: autoscatto, scatto con tasti volume, thumbnail della foto scattata in sovraimpressione all'inquadratura della fotocamera...ecc.
Fine OT.
Ho un dubbio....ho installato l'apk della nuova fotocamera, ma cosa succede quando andrò a flashare la nuova nightly (la sto scaricando or ora:cool:) ? Viene sovrascritta ?
Beh, appena finito il download lo provo....rotfl
-
Quote:
rigong
Ho un dubbio....ho installato l'apk della nuova fotocamera, ma cosa succede quando andrò a flashare la nuova nightly (la sto scaricando or ora:cool:) ? Viene sovrascritta ?
Beh, appena finito il download lo provo....rotfl
O si sovrascive con quella della cyano o probabilmente te ne trovi due visto che hanno nomi diversi.
-
ma e normale che il galaxy nexus no abbia lo scatto con la voce come il s3?
-
Quote:
emperador
ma e normale che il galaxy nexus no abbia lo scatto con la voce come il s3?
Scatto vocale, con tasto accensione , hdr e altre funzioni si trovano nella fotocamera cyano flashabile a parte. . . . link in prima pagina
-
Quote:
Mabit
O si sovrascive con quella della cyano o probabilmente te ne trovi due visto che hanno nomi diversi.
Installata la Nightly di oggi, fatto solo wipe cache e dalvik, no wipe system ( e quindi no flash delle Gapps). Viene mantenuta la nuova camera. :)
-
Quote:
rigong
Installata la Nightly di oggi, fatto solo wipe cache e dalvik, no wipe system ( e quindi no flash delle Gapps). Viene mantenuta la nuova camera. :)
e certo.. è una comunissima apk.. non è una patch..
@emperador
Ti ha risposto iin maniera egregia fedelamb , hai la firma non conforme al Regolamento , se riesci metti sotto Spoiler la parte dopo Samsung Galaxy S3
Grazie..
-
Quote:
Gynlemon
e certo.. è una comunissima apk.. non è una patch.
OK, ma se faccio un wipe system con flash delle Gapps, cosa succede ?
-
Quote:
rigong
OK, ma se faccio un wipe system con flash delle Gapps, cosa succede ?
nulla.. allora ti si cancellerebbero tutte le apk installare finora.. :cool: