Visualizzazione stampabile
-
grazie. ma no trovo il file da flashare :-(
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Scatto vocale, con tasto accensione , hdr e altre funzioni si trovano nella fotocamera cyano flashabile a parte. . . . link in prima pagina
-
Quote:
emperador
grazie. ma no trovo il file da flashare :-(
Ieri:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
-
ringrazio anche a lei, ma la pagina del link e vuota. ho riguardato in prima pagina ma no lo trovo, me dispiace
Quote:
Gynlemon
-
Quote:
emperador
ringrazio anche a lei, ma la pagina del link e vuota. ho riguardato in prima pagina ma no lo trovo, me dispiace
Al secondo post trovi tutto
-
Quote:
fedelamb
Per lo schermo puoi cambiare . . . devi prima flashare la ROM e poi andare in impostazioni . . .
Ma vi riferite ai DPI dello schermo?? Io in impostazioni non trovo nulla..
-
salve a tutti io sto testando questa Stable da un paio di giorni sul mio Galaxy Nexus e mi pare ci sia qualche miglioramento dal punto di vista dell'autonomia se confrontato con la 4.2.2 stock a voi non pare?
-
Quote:
cthullu1990
salve a tutti io sto testando questa Stable da un paio di giorni sul mio Galaxy Nexus e mi pare ci sia qualche miglioramento dal punto di vista dell'autonomia se confrontato con la 4.2.2 stock a voi non pare?
Per la maggior parte di quelli che hanno la cyano, la stock è un remoto ricordo.
-
Quote:
emperador
Ecco a te :Dev-Host - MODDED_Camera.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
Mabit
Per la maggior parte di quelli che hanno la cyano, la stock è un remoto ricordo.
Beh la mia memoria fresca credi che mi inganni? :)
-
Quote:
cthullu1990
Ogni volta che ci torno per vari motivi di restore, non vedo l'ora di riavviare in recovery e rimettere la cyano.. :)