Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cthullu1990
Beh la mia memoria fresca credi che mi inganni? :)
Una volta iniziato il modding te la scordi la stock ;);)
-
domanda: sulla cyano non c'è l'opzione per abilitare/disabilitare la soppressione disturbi?
è attivata di default oppure bisogna fare qualcosa?
-
1 allegato(i)
Da cosa potrebbe dipendere questa notifica? Ho già provato a cancellare l'account google e a loggare di nuovo ma a volte ritorna.
Se faccio tap non si apre nulla però nel menù del multitasking trovo questo:
e quindi ho provato a cancellare i dati di google play services a disinstallare gli aggiornamenti e a reinstallarli ma non ho ancora risolto. Suggerimenti?
-
Quote:
skapez
domanda: sulla cyano non c'è l'opzione per abilitare/disabilitare la soppressione disturbi?
è attivata di default oppure bisogna fare qualcosa?
Se la memoria non mi tradisce , mi pare che il microfono ha i driver per la soppressione disturbi in automatico, non settabili da noi manualmente...
Quote:
yac
Da cosa potrebbe dipendere questa notifica? Ho già provato a cancellare l'account google e a loggare di nuovo ma a volte ritorna. Suggerimenti?
Fai cosi.. vediamo se si risolve..
Wipe dalvik e cache + il system
Flash Nightly odierna + Gapps del 1 Marzo
Riavvio
-
Quote:
Gynlemon
Se la memoria non mi tradisce , mi pare che il microfono ha i driver per la soppressione disturbi in automatico, non settabili da noi manualmente...
Ah, ok. perchè sul gs2 mi ricordo che c'era l'opzione
-
Quote:
yac
Da cosa potrebbe dipendere questa notifica? Ho già provato a cancellare l'account google e a loggare di nuovo ma a volte ritorna.
Se faccio tap non si apre nulla però nel menù del multitasking trovo questo:
e quindi ho provato a cancellare i dati di google play services a disinstallare gli aggiornamenti e a reinstallarli ma non ho ancora risolto. Suggerimenti?
Hai provato in sistema widget orologio meteo. Se non ti serve disattivalo. Ne recuperi anchr un bel po in batteria.
-
Qualcuno con ancora la stabile di 3 giorni fa può controllare se l'invio degli sms funziona regolarmente? A me non li invia, mi da errore: "Messaggio non inviato".
-
Quote:
mugna91
Qualcuno con ancora la stabile di 3 giorni fa può controllare se l'invio degli sms funziona regolarmente? A me non li invia, mi da errore: "Messaggio non inviato".
Si funge, altrimenti si sarebbe scatenato l'inferno
-
Quote:
mugna91
si si funziona!!!
-
Ciao io ho la RC5 stabile ma spesso mi arriva il suono di notifica, guardo ma non ce' nulla. E' una cosa risaputa?