Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcus16
Ciao io ho la RC5 stabile ma spesso mi arriva il suono di notifica, guardo ma non ce' nulla. E' una cosa risaputa?
É uscita la stabile che motivo hai a tenere la rc5 ?? metti la stabile magari anche con un wipe system + gapp e questo bug non dovresti averlo
-
Quote:
marcus16
Ciao io ho la RC5 stabile ma spesso mi arriva il suono di notifica, guardo ma non ce' nulla. E' una cosa risaputa?
La RC5 non è definita una stable, anche se effettivamente lo è.
Il suono della notifica non è normale, controlla che non ci sia qualche app. strana, e comunque ti consiglio, di aggiornare alla stable, con i dovuti wipe, ossia:
Wipe cache, dalvik, e Wipe/format system, flash rom + gapps obbilgatoriamente, come suggerito al primo post.
-
grazie mille :-)
Quote:
fedelamb
-
Quote:
Mabit
Il suono della notifica non è normale, controlla che non ci sia qualche app. strana, e comunque ti consiglio, di aggiornare alla stable, con i dovuti wipe, ossia:
Wipe cache, dalvik, e Wipe/format system, flash rom + gapps obbilgatoriamente, come suggerito al primo post.
Quote:
usuppue
É uscita la stabile che motivo hai a tenere la rc5 ?? metti la stabile magari anche con un wipe system + gapp e questo bug non dovresti averlo
Grazie.... la stabile e' quella dell'otto giugno?
-
Quote:
marcus16
Grazie.... la stabile e' quella dell'otto giugno?
QUESTA: 24 del 6
CyanogenMod Downloads
-
Ma installando la versione stabile, bisogna installare anche le gapps ? E soprattutto come vi sembra come ROM, vorrei installarla avendo la stock.
-
Quote:
jokeergear
Ma installando la versione stabile, bisogna installare anche le gapps ? E soprattutto come vi sembra come ROM, vorrei installarla avendo la stock.
La rom e ottima e non tornerei più indietro.
Per installarla leggi bene i due primi post
-
Quote:
usuppue
Quote:
Mabit
E nella stessa pagina ... dopo appena 2 post con consigli... ecco:
Quote:
jokeergear
Ma installando la versione stabile, bisogna installare anche le gapps ?
Quote:
E soprattutto come vi sembra come ROM, vorrei installarla avendo la stock.
Quote:
Mabit
La rom e ottima e non tornerei più indietro.
Per installarla leggi bene i due primi post
Mabit .. dai si ripetono a ogni pagina le stesse identiche cose.. non dico di leggere tutto il thread , ma almeno la pagina in cui si sta postando e la prima pagina...
e Basta!!! In un forum è buona norma leggersi 2-3 pagine dietro prima di postare e consultare la prima pagina... e poi ci sono i mezzi come l'uso della ricerca discussione come spiegato in prima pagina al secondo post..
Usiamo un pò del nostro io...
-
Quote:
Gynlemon
Fai cosi.. vediamo se si risolve..
Wipe dalvik e cache + il system
Flash Nightly odierna + Gapps del 1 Marzo
Riavvio
Ah sì avevo provato pure questa quando è uscita la stable; ci riprovo con la nigthly.
-
la nightly di oggi non è così interessante da quel che leggo nei changelog... cambia davvero poco...