Per questo chiedevo conferma, :d
Visualizzazione stampabile
Oggi ho dovuto piallare anke io.. Il tel era diventato inutilizzabile, si riavviava da solo ogni due minuti, anke dopo i quattro wipe e reflash della cyano su sistema pulito.. Ho risolto passando dalla stock tramite fastboot e installando la night odierna.. Avevo cmq intenzione di farla prima di partire per le vacanze, ma oggi m'ha fatto proprio incazzare xkè non sn riuscito a capire il motivo di questi reboot improvvisi mah.. Spero sl faccia il bravo, se no gli faccio fare in volo in mare :D
io ho l'ultima versione stabile, ma ultimamante si riavvia sempre piu spesso, fino al punto di riavviarsi ogni minuto dopo l'accensione.. è un bug o una specie di virus?
con il full wipe non ho risolto nulla, ormai ho una miui v5, ed è stupenda, ve la consiglio... comunque penso proprio che sia un virus, dato che le applicazioni le scaricavo da 4shared, visto che non potevo accedere in internet col cellulare.
Quote:
Originariamente inviato da Seryogar
Non so nemmeno cosa sia un virus su android io.
Mai avuto uno,penso ahahah :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Oggi mi è comparsa dopo aver aggiornato qualche app ma altre volte compare e basta.
Anche io credo che il problema sia collegato al play services infatti ho già provato a disinstallare gli aggiornamenti e a reinstallarli ma non ha funzionato.
Quote:
Originariamente inviato da rigong
Io non riesco ad installarla...mi dice applicazione non installata...inoltre la modded camera non ha il foto sfere ...vi risulta? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Installato la cyano 10.1 stabile. Nessun problema, tutto funzionante ! Venivo dalla stock però.
certo viene sovrascritta e la devi reinstallare.Quote:
Ho un dubbio....ho installato l' apk della nuova fotocamera, ma cosa succede quando andrò a flashare la nuova nightly (la sto scaricando or ora) ? Viene sovrascritta ?
ps la sto provando anche io..