Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
certo viene sovrascritta e la devi reinstallare.
ps la sto provando anche io..
No non viene sovrascritta, si se flashi anche le gapps
-
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Ma che metodo usi per installarla?
Si ha il photosphere
Ho scaricato l'apk della nuova interfaccia e non va....invece per il modded camera lo zip da recovery ma è senza foto sfere
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morfances
certo viene sovrascritta e la devi reinstallare.
ps la sto provando anche io..
Quote:
Mabit
No non viene sovrascritta, si se flashi anche le gapps
Sbagliato entrambi, l'avevo già detto.. essendo un'apk non viene sovrascritta nemmeno se si fa il wipe system , quindi nemmeno con flash della rom + gapps..
Quote:
aculnaig80
Ho scaricato l'apk della nuova interfaccia e non va....
sicuro è questa? https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-177359
Quote:
invece per il modded camera lo zip da recovery ma è senza foto sfere
Secondo post in prima pagina è scritto..
Fotocamera AOSP vs Fotocamera Cyano con HDR
-
Quote:
Gynlemon
Sbagliato entrambi, l'avevo già detto.. essendo un'apk non viene sovrascritta nemmeno se si fa il wipe system , quindi nemmeno con flash della rom + gapps..
sicuro è questa?
https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-177359
Confermo quanto detto da Gyn perchè l'ho verificato personalmente. La nuova fotocamera si installa come un'aggiornamento sopra la fotocamera stock, quindi volendo basta disinstallare l'aggiornamento (da gestione applicazioni) per ritornare alla stock. Flashando una nightly la nuova camera permane.
-
Quote:
rigong
Confermo quanto detto da Gyn perchè l'ho verificato personalmente. La nuova fotocamera si installa come un'aggiornamento sopra la fotocamera stock, quindi volendo basta disinstallare l'aggiornamento (da gestione applicazioni) per ritornare alla stock. Flashando una nightly la nuova camera permane.
Dopo tanti e tanti perchè..perchè... ora solo affermazioni... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon Sbagliato entrambi, l'avevo già detto.. essendo un'apk non viene sovrascritta nemmeno se si fa il wipe system , quindi nemmeno con flash della rom + gapps..
Quote:
rigong
meglio cosi...una cosa da riflashare in meno ad ogni aggiornamento...xD
-
Vabbe non c'era bisogno di prove per avere certezze: installando il nuovo apk questo va in /data e l'originale che é in in /system rimane inutilizzata.. flashando di nuovo rom e gapp senza fare il wipe data non ci sono ragioni perché si dovrebbe perdere la nuova fotocamera ;)
Discorso diverso se una volta installata la nuova fotocamera integrate l aggiornamento nella rom: in questo caso sovrascrivete del tutto l'originale, dunque flashando le gapp perderete la nuova e ritornerete all'originale
-
Quote:
usuppue
Vabbe non c'era bisogno di prove per avere certezze: installando il nuovo apk questo va in /data e l'originale che é in in /system rimane inutilizzata.. flashando di nuovo rom e gapp senza fare il wipe data non ci sono ragioni perché si dovrebbe perdere la nuova fotocamera ;)
Discorso diverso se una volta installata la nuova fotocamera integrate l aggiornamento nella rom: in questo caso sovrascrivete del tutto l'originale
Per quello dicevo, per installarla l'ho sostituita in system dando i permessi, dunque flash gapps ritorna in origine
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
sicuro è questa?
https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-177359
Quote:
invece per il modded camera lo zip da recovery ma è senza foto sfere
Risolto flashando lo zip della nuova fotocamera da recovery
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Per chi vuole avere le fotocamera di Android 4.3 e la cyano camera...
Io ho fatto così: la camera 4.3 l'ho installata come aggiornamento.
Ho estratto la camera cyano dal zip della rom. L'ho rinominata Gallery22 (per ricordarmi) e con un explorer con permessi root l'ho copiata in system>app
Riavvio.
Mi sono trovato 2 gallerie e 2 fotocamere.
Ho nascosto una galleria e ora va tutto bene :)
L'unico problema è che non installandola come apk la camera cyano la devo sempre rimettere