Visualizzazione stampabile
-
Normale che con cm 10.1.0 stabile e leankernel 7 senza overclock e già undervoltato utilizzando poco il cell mi duri 7 ore con 3 ore di schermo?(navigazione web e 20 minuti di chiamata) Con la stock facevo più.. Va in deep normalmente
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvdbrg91
Normale che con cm 10.1.0 stabile e leankernel 7 senza overclock e già undervoltato utilizzando poco il cell mi duri 7 ore con 3 ore di schermo?(navigazione web e 20 minuti di chiamata) Con la stock facevo più.. Va in deep normalmente
Tre ore di schermo non sono male. . . .e per i consumi sei nella norma . .
Pero per parlare di kernel parliamone nei thread dei kernel e non in questo
-
Stessi risultati con il kernel integrato della cm. Mi è strano che con la stock stesso utilizzo facevo 10 ore con 3 ore e mezzo di schermo. Mentre adesso si è ridotta se pur di poco la durata. Volevo sapere se altri hanno notato ciò
-
Quote:
dvdbrg91
Ragazzi non meravigliatevi... È risaputo che la stock dura di piu. Per quanti kernel volete mettere e quante rom volete cambiare non si arriva mai alla stock...
-
Nella nightly di oggi una simpatica (almeno per me) miglioria.....Con il daydream attivato (screensaver) rimangono attive le notifiche tramite LED. Utile quando è in carica ad esempio in ufficio o in auto (magari con musica alta) e non sento le notifiche acustiche. Grazie staff CM !
-
Ho installato la 10.1.0 ma quando apro tipo un gioco spariscono i tasti back,home e multitasking ogni volta devo bloccare il telefono e chiudere l'app entrando dalla tendina sopra, bug solo mio?
-
Quote:
Gianlucarena10
Ho installato la 10.1.0 ma quando apro tipo un gioco spariscono i tasti back,home e multitasking ogni volta devo bloccare il telefono e chiudere l'app entrando dalla tendina sopra, bug solo mio?
--spariscono da soli? mi sembra strano ..dovresti essere tu ad attivare la modalità estesa.Che gioco ..per curiosita?
-
Quote:
Gianlucarena10
Avevo anche io lo stesso problema poi si risolse con una nightly e ora va tutto bene, se non riesci a risolvere il problema ti consiglio di flasharti l ultima nightly
-
Ma scusate a voi non rallenta la tastiera, tipo quando si scrive qui sui forum nel senso che fa fatica a stare dietro alla digitazione dei tasti.
-
Quote:
ringhio30
Ma scusate a voi non rallenta la tastiera, tipo quando si scrive qui sui forum nel senso che fa fatica a stare dietro alla digitazione dei tasti.
A volte si . . . a volte no . . .
Prova a mettere un kernel.più spinto . . .