Normale che con cm 10.1.0 stabile e leankernel 7 senza overclock e già undervoltato utilizzando poco il cell mi duri 7 ore con 3 ore di schermo?(navigazione web e 20 minuti di chiamata) Con la stock facevo più.. Va in deep normalmente
Normale che con cm 10.1.0 stabile e leankernel 7 senza overclock e già undervoltato utilizzando poco il cell mi duri 7 ore con 3 ore di schermo?(navigazione web e 20 minuti di chiamata) Con la stock facevo più.. Va in deep normalmente
Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦
Stessi risultati con il kernel integrato della cm. Mi è strano che con la stock stesso utilizzo facevo 10 ore con 3 ore e mezzo di schermo. Mentre adesso si è ridotta se pur di poco la durata. Volevo sapere se altri hanno notato ciò
Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦
dvdbrg91 (29-06-13)
Nella nightly di oggi una simpatica (almeno per me) miglioria.....Con il daydream attivato (screensaver) rimangono attive le notifiche tramite LED. Utile quando è in carica ad esempio in ufficio o in auto (magari con musica alta) e non sento le notifiche acustiche. Grazie staff CM !
Ho installato la 10.1.0 ma quando apro tipo un gioco spariscono i tasti back,home e multitasking ogni volta devo bloccare il telefono e chiudere l'app entrando dalla tendina sopra, bug solo mio?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ma scusate a voi non rallenta la tastiera, tipo quando si scrive qui sui forum nel senso che fa fatica a stare dietro alla digitazione dei tasti.