Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'ignoranza...ma a ke serve privacy guard? Le applicazioni sotto privacy guard nn hanno accesso al telefono (messaggi,chiamate, ect?) Grazie !!
Ah una domanda !
Come si attiva la notifica audio o a vibrazione quando arriva un sms o una qualsiasi notifica mentre sei in chiamata?
-
per la prima volta da quando ho il gnex ho deciso di provare la cyano ma ahimè il mio terminale mal la sopporta, partendo da zero con terminale pulito ovvero piallato e seguendo la procedura in fase di riavvio resta inchiodato sulla boot animation. ho provato e riprovato ma il risultato è sempre quello! .....consigli??? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
nike1401
per la prima volta da quando ho il gnex ho deciso di provare la cyano ma ahimè il mio terminale mal la sopporta, partendo da zero con terminale pulito ovvero piallato e seguendo la procedura in fase di riavvio resta inchiodato sulla boot animation. ho provato e riprovato ma il risultato è sempre quello! .....consigli??? :(
strano...hai fatto i dovuti wipe?
fai di nuovo wipe cache,wipe dalvik cache,wipe system ,flash rom+ gapps e reboot
-
Quote:
Originariamente inviato da nike1401
Può succedere con cyano prova a ripetere la procedura come consigliato
Inviato dal mio CyanoNexus usando Androidiani App
Device:Galaxy Nexus
ROM:CyanogenMod 10.1
Kernel:Fancy
CPU:1350Mhz
GPU:384Mhz
-
fatto tutto più e più volte ma il problema è sempre quello. ho sempre montato la paranoid e non ho mai riscontrato nessun problema ma con la cyano si pianta li!!! :(
Quote:
morfances
strano...hai fatto i dovuti wipe?
fai di nuovo wipe cache,wipe dalvik cache,wipe system ,flash rom+ gapps e reboot
-
Quote:
Originariamente inviato da nike1401
fatto tutto più e più volte ma il problema è sempre quello. ho sempre montato la paranoid e non ho mai riscontrato nessun problema ma con la cyano si pianta li!!! :(
Dove hai scaricato la cyano?
Inviato dal mio CyanoNexus usando Androidiani App
Device:Galaxy Nexus
ROM:CyanogenMod 10.1
Kernel:Fancy r32
CPU:1350Mhz
GPU:384Mhz
-
Quote:
gnex
dove hai scaricato la cyano?
Inviato dal mio cyanonexus usando
androidiani app
device:galaxy nexus
rom:cyanogenmod 10.1
kernel:fancy r32
cpu:1350mhz
gpu:384mhz
a sto punto vine il dubbio anche a me : Ma hai il galaxy nexus?!!
-
certo che ho il galaxy nexus :) la rom l'ho scaricata dal link al primo post, come le gapps del resto! .....a onor del vero già in passato avevo provato a installare la cyano sul mio terminale, ma essendosi bloccata anche allora al primo tentativo sulla boot animation pensai fosse stata colpa mia perchè magari non avevo seguito correttamente la procedura, ma all'epoca decisi di lasciar perdere e di montare la paranoid questa volta avevo deciso di provare un'altra rom e avevo optato per questa. il problema si è ripresentato nello stesso identico modo e ho rieseguito la procedura più e più volte ma il risultato è sempre lo stesso; si pianta sulla boot animation!
Quote:
morfances
a sto punto vine il dubbio anche a me : Ma hai il galaxy nexus?!!
-
Quote:
nike1401
certo che ho il galaxy nexus :) la rom l'ho scaricata dal link al primo post, come le gapps del resto! .....a onor del vero già in passato avevo provato a installare la cyano sul mio terminale, ma essendosi bloccata anche allora al primo tentativo sulla boot animation pensai fosse stata colpa mia perchè magari non avevo seguito correttamente la procedura, ma all'epoca decisi di lasciar perdere e di montare la paranoid questa volta avevo deciso di provare un'altra rom e avevo optato per questa. il problema si è ripresentato nello stesso identico modo e ho rieseguito la procedura più e più volte ma il risultato è sempre lo stesso; si pianta sulla boot animation!
A me faceva così quando nn mettevo le gapps
-
Quote:
Sarik86
A me faceva così quando nn mettevo le gapps
Impossibile, puoi anche non metterle le gapps