Io mi trovo male con la galleria di default, uso quickpic che è decisamente meglio
quickpic è ottima. peccato solo che nello zoom sià meno fluida della galleria stock. E' l'unico "difetto" che sono riuscito a trovargli
Comunque, tornando alla CM10.1, è da una settimana che sto usando la stable (dopo 4 mesi di rom stock, dall'acquisto del cell).
E' la mia prima rom custom e posso ritenermi soddisfatto. Fluida e stabile. Ora sono convinto che non tornerò più indietro alla stock. Sto avendo molte soddisfazioni, specie nella durata della batteria, nell'audio e soprattutto la personalizzazione totale dell'OS
Qualcuno ha trovato HALO per questa ROM?
Galaxy Nexus - Paranoid Android
Perche rovinare la cyano con halo !?!?!?
Se proprio lo vuoi -----> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2280144
Leggi bene prima di flashare e fai un nandroid per sicurezza(io non ho testato)
Ultima modifica di fedelamb; 07-07-13 alle 16:44
qualcuno sta provando le Nightly??
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Io sono uno di quelli ..e devo dire che le nightly al di la della denominazione hanno oggi giorno qualcosa in piu o corregono bug precedenti e sono abbastanza 'stabili' ovvero nessun imputamento,nessun lag ecc ecc.
Personalmente aggiorno quando ci stanno cambiamenti corposi..
Tutto cio lo vedi dal changelog
Tieni conto che per aggiornare (ovvero da una versione cyano ad una successiva) basta fare da recovery wipe cache+ wipe dalvik cache + flash rom+ reboot senza perdere alcun dato o app installata![]()
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
perdonami ma l'aggiornamento OTA non va bene?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)