domanda... come va la stable?
domanda... come va la stable?
GNexusV90 (08-07-13)
raga, ma il kernel stock della cyano permette di modificare il contrasto dello schermo? Ve lo chiedo perchè in trickstermod nella scheda schermo non trovo la voce contrasto. Anche selezionando l'altro profilo (trick) la voce non compare. Allego screen
Ultima modifica di savi9483; 08-07-13 alle 18:16
Ragazzi confermo che con l'ultima nigthly di oggi (8/07) hanno introdotto il supporto per le penne usb in NTFS![]()
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Aiuto!!! Ditemi dove è da impostare... Con la rom stock mettevo un paio di cuffie normali oppure il jack da collegarlo alla macchinae potevo tranquillamente fare telefonate... Con questa mod il microfono del telefono si disattiva... Come posso fare??
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks
Modello: Samsung Galaxy Nexus
Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?
Ragazzi qualcuno soffre di sporadici Sod in chiamata? Sto cercando di capire se é la rom, il kernel o crossbreeder..
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
gsa390 (09-07-13)
La cyano è perfetta cosi per com'è... perchè modificarla? un conto avesse qualche problema , allora si cerca di rimediare con altri mezzi.. ma qui non ne vedo il bisogno..
dalla serie: se non ci sono problemi , facciamoli nascere..
Io per dovere di cronaca , l'unica volta che ho messo un kernel alternativo , è stato solo per testare il Kernel di Alke ( aLkean ) cui in fase di test non mi ha dato nessun tipo di problema..
Gyn non la prendere a male ma tu stai prendendo una fissazione!Caspita allora chiudi tutti i thread di altri kernel e mod varie e lascia solo quello della Cyano! Cioé noi non siamo liberi(per qualche nostra esigenza) di cambiare un kernel che subito ci aggredisci la tua ormai nota cantilena... Scusate lo sfogo...
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Gynlemon (09-07-13)