Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Esponi il problema al team cyano, e vedi cosa ti rispondono.
Bravissimo...
e aggiungo visto che ho avuto questa reputazione, essendo che per il momento non ho cyano ma MIUI , di leggersi un attimo questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4181657
Questo si chiama Rispettare le idee altrui.. e siccome a me piace sia rispettare che far rispettare.. ho e sto solo manifestando il volere di un Team.. tutto qui.. ho sempre detto :
Ragazzi nessuno vi vieta di installare un kernel alternativo su cyano , ci sono anche altri thread per discuterne, ma poi non venite qui a lamentarvi se qualcosa vi va storto ..
Io su MIUI non ho fatto rispettare questa regola , perchè il team non gli è ne frega nulla di questo aspetto , anzi , ha messo pure a disposizione i file sorgenti per MIUI e nel loro forum ne parlano tranquillamente senza problemi..
ecco, forse questo che si confonde.. il rispetto delle regole degli altri , a me piace molto rispettarle.. è una mia regola di vita..
-
Salve,
ho visto un paio di volte la prima pagina prima di scrivere ma non ho trovato un link per fare una segnalazione al team cyano riguardo a un bug del multitasking non funzionante (app recenti) che capita quando crasha la ui di sistema (o perché va in Desktop Esteso o per cambio tema). Questo bug non é limitato alla nightly recenti ma é un problema che ho avuto anche in passato. Se qualcuno mi potesse fare anche da tramite e segnalare lui il bug al team mi farebbe un piacere,dato che non posso mettermi al pc, altrimenti un link va bene lo stesso. Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
-
Quote:
pakos96
ho visto un paio di volte la prima pagina prima di scrivere ma non ho trovato un link per fare una segnalazione al team cyano
In prima pagina : CyanogenMod Wiki : Support > scorrere fino a Additional Support > Reporting issues on Stable and M builds using Jira.
-
Qualcuno oltre a me ha il gnex che cambia profilo audio da solo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Credo di essere OT ma chiedo qui magari riguarda il dsp manager.
Perché si sente un rumore di fondo quando una canzone la si esegue dal Google Play Music mentre se si esegue da un file explorer (è sempre il play music che la esegue aprendo una piccola finestra) il rumore di fondo non c'è ??
È abbastanza fastidioso quindi se qualcuno mi puoi spiegare come risolvere (non altri player) ne sarei grato..
Monto la nightly del 08/07 e mi era sembrato di non avere questo problema prima..
Tra l'altro con questa nightly ho anche avuto problemi con i widget (che non si vedono più) che si risolve solo cancellando i dati di trebuchet, problema che non avevo con la stabile.
-
Confermo che CM con kernel Cyano se non è la perfezione ci si avvicina mentre ho provato con altri kernel e qualche problemino lo ho avuto anche io.
-
Mi sta capitando molto spesso che improvvisamente perdo completamente la linea del mio operatore (Tim). Può essere qualche problema derivante dalla Cyano o mi devo rivolgere all'operatore della linea telefonica?
-
Quote:
Gaetano.a90
Mi sta capitando molto spesso che improvvisamente perdo completamente la linea del mio operatore (Tim). Può essere qualche problema derivante dalla Cyano o mi devo rivolgere all'operatore della linea telefonica?
credo dipenda dall'operatore: io con wind mi trovo benissimo.
-
[Spero di non essere OT]
Ragazzi ovviamente avrete sentito della falla di sicurezza scovata da bluebox in android dalla versione 1.6.
Per tutti i dispositivi è stata rilasciata una patch, mentre per i nexus il problema sara risolto con la versione 4.3 (segno evidente che manca poco al suo rilascio). Ma per chi ha un'altra ROM? Pensate che il team di cyano stia già provvedendo con una patch o aspetterà anch'esso una nuova release basata su 4.3?
Inviato dal mio Galaxy Nexus GSM Maguro CM 10.1 Stable usando Androidiani App
-
Ragazzi, qualche mesetto fa (2 o 3) avevo provato la cyano e c'erano dei rallentamenti molto fastidiosi. Dopo 2 ore di utilizzo diventava scattosa come non mai. Non ero l'unico a lamentare questi rallentamenti. Ieri ho provato la stabile e devo dire che è veramente ottima. Anche se la ram all'accensione è molto più piena della stock, la rom non ha rallentamenti o lag che notavo qualche mese fa, può essere che hanno ottimizzato la gestione della ram. Complimenti al team cyano.
p.s. sono poi ritornato a stock in attesa della 4.3 xD