Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Cacchio gyn, ho dato una mano ad un utente che non ha ricevuto aiuto, non essere così fiscale
Sei ancora in tempo ad aiutarlo in tanti modi:
Via PM o
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4170158
Altro fattore se non lo sai , mi sono arrivate 7 segnalazioni di OT ... se io faccio qualcosa c'è sempre un motivo... abbiamo 661 pagine.. e 6600 post , avanti cosi e diventa ingestibile... poi ci si lamenta che si ripetono sempre le stesse cose..
-
Sto flashando la CM10.1.1 sopra l'ultima nightly.....domanda stupida: flashando la prossima nightly ho anche le protezioni di sicurezza inserite nella CM10.1.1 ? Penso di sì.....
-
Quote:
rigong
Sto flashando la CM10.1.1 sopra l'ultima nightly.....domanda stupida: flashando la prossima nightly ho anche le protezioni di sicurezza inserite nella CM10.1.1 ? Penso di sì.....
si certo. l'ho flashata anch'io (fai anche wipe system ..visti i corposi aggiornamenti)
-
Attenzione che a me ha rimosso le sveglie (flash con wipe system compreso), lo scrivo perché potrebbe salvare la vita a qualcuno per domattina!
-
Quote:
stepd
Attenzione che a me ha rimosso le sveglie (flash con wipe system compreso), lo scrivo perché potrebbe salvare la vita a qualcuno per domattina!
Eh si lo avevo già riscontrato in precedenza, se fai un downgrade del firmaware, le app. che perdono le funzionalità aggiuntive delle nightly, possono parzialmente resettarsi come la sveglia appunto.
-
E anche questo "bugfix " conviene flasharlo da recovery e non farlo aggiornare dalla Cyano tramite impostazioni-> aggiornamento cyanogenmod vero?
-
Quote:
cthullu1990
E anche questo "bugfix " conviene flasharlo da recovery e non farlo aggiornare dalla Cyano tramite impostazioni-> aggiornamento cyanogenmod vero?
Il risultato sarebbe il medesimo
-
Io sinceramente ora non ho voglia di flashare, c'è qualcosa da settare per avere una ricarica via ingresso usb più veloce? In macchina la ricarica è terribilmente lenta nonostante forzi la carica veloce via usb con trickster mod, certo la situazione migliora di molto ma non è ai livelli della presa. Che fare?
Edit: se flasho la rom perdo le mod alla navbar? Se funzionavano sulla stable 1 dovrei essere quasi certo che funzionino anche su questa seconda stable che non fa altro che risolvere un bug?
-
Quote:
stepd
a me no.....
-
Quote:
morfances
si certo. l'ho flashata anch'io (fai anche wipe system ..visti i corposi aggiornamenti)
Avendo la clockworkmod recovery in cosa consiste il wipe system ? Io dopo aver flashato la nuova release, ho fatto il wipe cache partition e il wipe dalvik cache.