Visualizzazione stampabile

- 

Ciao a tutti, 
 oggi ho prima flashato la versione 10.1.1 stable+gapps facendo i 3 wipe poi ho riflashato la nightly di oggi.
 Un ora fa mi è apparso automaticamente il messaggio di aggiornamento alla 10.1.1: significa che non ho flashato bene la 10.1.1 e quindi sono sprovvisto della patch per cui è stata fatta?
 Grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  tranciato  
Ciao a tutti, 
 oggi ho prima flashato la versione 10.1.1 stable+gapps facendo i 3 wipe poi ho riflashato la nightly di oggi.
 Un ora fa mi è apparso automaticamente il messaggio di aggiornamento alla 10.1.1: significa che non ho flashato bene la 10.1.1 e quindi sono sprovvisto della patch per cui è stata fatta?
 Grazie

Dipende.dagli aggiornamenti che vuoi farti notificare : puoi scegliere se vuoi aggiornare a INA stable, una nightly etc...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fedelamb  
Dipende.dagli aggiornamenti che vuoi farti notificare : puoi scegliere se vuoi aggiornare a INA stable, una nightly etc... 

Scusami ma non ho capito.
 Non sono molto esperto

- 

Quote: 

Non sono molto esperto

Info sul telefono / stato aggiornamenti  e scegli il metodo se automatico o manuale (quando vuoi tu)
 E sotto decidi cosa farti notificare, se metti tutte ti notifichera' anche le nightly successive alla Stable, se imposti stable ti notifica so le prossime stable.

- 

Quote: 

Non sono molto esperto

E' molto semplice ;)
 Dal.menu degli aggiornamenti puoi scegliere se farti notificare la presenza di una nuova stabile, nightly, o tutte le versioni ;)
 Se vuoi cambiare :
 Impostazioni > info sul telefono > aggiornamenti cyanogenmod > tipo di aggiornamento > (nightly,stable etc...)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fedelamb  
E' molto semplice ;) 
 Dal.menu degli aggiornamenti puoi scegliere se farti notificare la presenza di una nuova stabile, nightly, o tutte le versioni ;)
 Se vuoi cambiare :
 Impostazioni > info sul telefono > aggiornamenti cyanogenmod > tipo di aggiornamento > (nightly,stable etc...)

Questo l'ho capito adesso, grazie. Ma ho un'altra domanda: installando la nightly di oggi ho cancellato la patch di protezione che era all'interno della versione 10.1.1?

- 

Quote: 

Questo l'ho capito adesso, grazie. Ma ho un'altra domanda: installando la nightly di oggi ho cancellato la patch di protezione che era all'interno della versione 10.1.1? 

No , d' ora in poi ogni aggiornamento la contiene ;)

- 

gyn devi ricambiare il titolo...
 è uscita la stable
 cm-10.1.2-maguro.zip

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Ellenico  
Ora siccome devo scaricarla con il 3G ed ho solo 1 GB di connessione dati, vorrei sapere se la cm 10.1.1 ha qualche bug noto oppure no...grazie. 

Come hai potuto vedere nemmeno noi prevedevamo le uscite ravvicinate delle " Stable " .. adesso comunque è morbido... buttati.. cm.10.1.2

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  usuppue  

Scaricato e fatto.  Bene,  da ok sia su 10.1.1 che su 10.1.2...
 ma anche su SKANK del 0708!!!
 Possibile  che  avessero già implementato  le patch?