Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
oggi ho prima flashato la versione 10.1.1 stable+gapps facendo i 3 wipe poi ho riflashato la nightly di oggi.
Un ora fa mi è apparso automaticamente il messaggio di aggiornamento alla 10.1.1: significa che non ho flashato bene la 10.1.1 e quindi sono sprovvisto della patch per cui è stata fatta?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tranciato
Ciao a tutti,
oggi ho prima flashato la versione 10.1.1 stable+gapps facendo i 3 wipe poi ho riflashato la nightly di oggi.
Un ora fa mi è apparso automaticamente il messaggio di aggiornamento alla 10.1.1: significa che non ho flashato bene la 10.1.1 e quindi sono sprovvisto della patch per cui è stata fatta?
Grazie
Dipende.dagli aggiornamenti che vuoi farti notificare : puoi scegliere se vuoi aggiornare a INA stable, una nightly etc...
-
Quote:
fedelamb
Dipende.dagli aggiornamenti che vuoi farti notificare : puoi scegliere se vuoi aggiornare a INA stable, una nightly etc...
Scusami ma non ho capito.
Non sono molto esperto
-
Quote:
tranciato
Non sono molto esperto
Info sul telefono / stato aggiornamenti e scegli il metodo se automatico o manuale (quando vuoi tu)
E sotto decidi cosa farti notificare, se metti tutte ti notifichera' anche le nightly successive alla Stable, se imposti stable ti notifica so le prossime stable.
-
Quote:
tranciato
Non sono molto esperto
E' molto semplice ;)
Dal.menu degli aggiornamenti puoi scegliere se farti notificare la presenza di una nuova stabile, nightly, o tutte le versioni ;)
Se vuoi cambiare :
Impostazioni > info sul telefono > aggiornamenti cyanogenmod > tipo di aggiornamento > (nightly,stable etc...)
-
Quote:
fedelamb
E' molto semplice ;)
Dal.menu degli aggiornamenti puoi scegliere se farti notificare la presenza di una nuova stabile, nightly, o tutte le versioni ;)
Se vuoi cambiare :
Impostazioni > info sul telefono > aggiornamenti cyanogenmod > tipo di aggiornamento > (nightly,stable etc...)
Questo l'ho capito adesso, grazie. Ma ho un'altra domanda: installando la nightly di oggi ho cancellato la patch di protezione che era all'interno della versione 10.1.1?
-
Quote:
tranciato
Questo l'ho capito adesso, grazie. Ma ho un'altra domanda: installando la nightly di oggi ho cancellato la patch di protezione che era all'interno della versione 10.1.1?
No , d' ora in poi ogni aggiornamento la contiene ;)
-
gyn devi ricambiare il titolo...
è uscita la stable
cm-10.1.2-maguro.zip
-
Quote:
Ellenico
Ora siccome devo scaricarla con il 3G ed ho solo 1 GB di connessione dati, vorrei sapere se la cm 10.1.1 ha qualche bug noto oppure no...grazie.
Come hai potuto vedere nemmeno noi prevedevamo le uscite ravvicinate delle " Stable " .. adesso comunque è morbido... buttati.. cm.10.1.2
-
Quote:
usuppue
Scaricato e fatto. Bene, da ok sia su 10.1.1 che su 10.1.2...
ma anche su SKANK del 0708!!!
Possibile che avessero già implementato le patch?