Visualizzazione stampabile
-
A titolo informativo per tutti ho appena messo la nightly di oggi ...funzionano gli sms e c'è nuovamente la security guard e il tile camera ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
grazie per la guida... io ho fatto scaricare la mod da "info sul telefono" ma alla fine leggendo che mi portava in recovery ho fatto aggiorna, ma purtropo è partito in automaticosenza darmi possibilità di fare la dalvin e wipe cache... farlo ora dopo l'aggiornamento è uguale o tanto inutile?
-
Quote:
nionitron
grazie per la guida... io ho fatto scaricare la mod da "info sul telefono" ma alla fine leggendo che mi portava in recovery ho fatto aggiorna, ma purtropo è partito in automatico senza darmi possibilità di fare la dalvin e wipe cache... farlo ora dopo l'aggiornamento è uguale o tanto inutile?
lo farai domani.. o la prossima volta che decidi di aggiornare.. non succede nulla.. se il wipe con system compreso l'hai fatto dopo la cm10.1.2 .. se invece non l'hai fatto, riavvia in recovery e procedi, accertandoti di avere sia rom che gapps, un'ulteriore pulizia non fa mai male..
-
Domanda probabilmente già chiesta ma non riesco a trovarla:
1. Il pie è possibile attivarlo solo per i tasti e lasciare in alto la barra delle notifiche? Piuttosto che il pie completo?
2. Cyandelta scarica l'incremento per poi incorporarlo nello zip della ROM che viene flashata da zero, oppure flasha solo l'incremento?
3. Esiste un'impostazione nel menu per modificare i DPI a 241 oppure si usano app fo terze parti?
4. Attualmente monto la xenoxhd ma preferirei provare qualcosa di realmente stabile e duraturo come la cyano che in particolare supporta gli aggiornamenti incrementali! La differenza in performance in favore della cyano si sente?
Grazie :)
-
io ho sempre aggiornato da info telefono, anche con le ultime nighly cm10.1.2 senza nessun problema di rallentamenti, e tutte le volte al riavvio fa la sincronizzazione di tutte le app come se in automatico esegue davil cache e wipe cache e non mai avuto problemi col mio nexus.
cyanodelta mai usato, preferisco scaricare le nighly complete
-
Quote:
Galaxyi9003
1. Il pie è possibile attivarlo solo per i tasti e lasciare in alto la barra delle notifiche? Piuttosto che il pie completo?
2. Cyandelta scarica l'incremento per poi incorporarlo nello zip della ROM che viene flashata da zero, oppure flasha solo l'incremento?
3. Esiste un'impostazione nel menu per modificare i DPI a 241 oppure si usano app fo terze parti?
4. Attualmente monto la xenoxhd ma preferirei provare qualcosa di realmente stabile e duraturo come la cyano che in particolare supporta gli aggiornamenti incrementali! La differenza in performance in favore della cyano si sente?
Grazie :)
1) Si
2) non lo so
3) c'è un thread relativo con dei file da flashare
4) vai sicuro . . . questa è molto meglio della xenon
-
Quote:
Gynlemon
Quindi consapevole di non accettare le ultime falle trovare e già sistemate con la CM10.1.2 ...
Un consiglio anche se non dovrei e quindi dopo semmai discuterne sul thread dedicato.. se si denotano queste lacune e si è esigenti ( a me sta bene cosi per com'è ) provare l'accoppiata CM10.1.2 + il lavoro di Alke ( aLkean ) provata personalmente e vola..
Io infatti ho detto solo per la CM10.1 (10.1.0) versioni successive non le ho provate ;)
Grazie del consiglio ma la CM10.1.2 da quanto ho capito è più stabile di prima, come si comporta invece versus la CM10 (android 4.1.2)?
-
Quote:
mighel
io ho sempre aggiornato da info telefono, anche con le ultime nighly cm10.1.2 senza nessun problema di rallentamenti, e tutte le volte al riavvio fa la sincronizzazione di tutte le app come se in automatico esegue davil cache e wipe cache e non mai avuto problemi col mio nexus.
cyanodelta mai usato, preferisco scaricare le nighly complete
Analizzando lo script update :
Noteremo che va a fare questo :
unmount("/system");
show_progress(0.500000, 0);
format("ext4", "EMMC", "/dev/block/platform/omap/omap_hsmmc.0/by-name/system", "0", "/system");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/platform/omap/omap_hsmmc.0/by-name/system", "/system");
package_extract_dir("system", "/system");
il famoso wipe system non fa altro che ulteriore pulizia del system , quindi non pulisce la cache ne il caricamento dei programmi all'avvio del sistema ( dalvik cache )
Quote:
Galaxyi9003
Ti avrei dovuto cancellare il post in quanto tutto è riportato in prima pagina.. ti sei salvato solo per quella cui sto per risponderti..
Non si perde assolutamente nulla , però a mia modo di vedere periodicamente e come ho detto appena in qualche post a dietro, un pò di pulizie generali ogni tanto non fanno male... specie in quei casi dove ci sono aggiornamenti importanti...
-
Quote:
Gynlemon
Analizzando lo script update :
Noteremo che va a fare questo :
unmount("/system");
show_progress(0.500000, 0);
format("ext4", "EMMC", "/dev/block/platform/omap/omap_hsmmc.0/by-name/system", "0", "/system");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/platform/omap/omap_hsmmc.0/by-name/system", "/system");
package_extract_dir("system", "/system");
il famoso wipe system non fa altro che ulteriore pulizia del system , quindi non pulisce la cache ne il caricamento dei programmi all'avvio del sistema ( dalvik cache )
grazie per la spiegazione, non si ha mai finito di imparare;)
-
Quote:
nexuser
Io infatti ho detto solo per la CM10.1 (10.1.0) versioni successive non le ho provate ;)
Grazie del consiglio ma la CM10.1.2 da quanto ho capito è più stabile di prima, come si comporta invece versus la CM10 (android 4.1.2)?
Maggior velocità vs maggior consumi di batteria, ci siamo dimenticati forse che la cyano è andata con la pace dei sensi, dal momento che ha optato per il kernel AOSP Google..