Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Avevo installato la 10.1.1 e ho inziato ad avere riavvii spontanei ma non frequenti, poi ho messo la 10.1.2 e succede la stessa cosa. premesso che io aggiorno direttamente dal cel credo si dica via ota, perche' non mi va di fare i wipe per poi installare di nuovo tutto. Avete riscontri o suggerimenti? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcus16
Ciao. Avevo installato la 10.1.1 e ho inziato ad avere riavvii spontanei ma non frequenti, poi ho messo la 10.1.2 e succede la stessa cosa. premesso che io aggiorno direttamente dal cel credo si dica via ota, perche' non mi va di fare i wipe per poi installare di nuovo tutto. Avete riscontri o suggerimenti? grazie
certo , il problema puo essere proprio il tuo modo di aggiornare.
fai una bella installazione pulita da recovery : wipe cache,wipe dalvik cache,wipe system,flash rom ,flash gapps,reboot
ps non perdi niente di quanto installata.
e ricordati che l'installazione manuale è sempre quella consigliata xD
-
Quote:
morfances
fai una bella installazione pulita da recovery : wipe cache,wipe dalvik cache,wipe system,flash rom ,flash gapps,reboot
Ok grazie faro' cosi'
Ma sicuro che con i tre wipe non perdo nulla?
-
Quote:
marcus16
ok grazie faro' cosi'
ma sicuro che con i tre wipe non perdo nulla?
si vai tranquillo!!;) ovviamente devi riflashare anche le gapps come detto sopra
-
Quote:
marcus16
IO L'HO MANDATO IN ASSISTENZA e quando è tornato stesso difetto.
Ho risolto spessorando la batteria in modo tale che spingesse verso i contatti...è da 6 mesi che non mi si spegne più, prima mi si pegneva sempre quando era in tasca.
-
Quote:
Gynlemon
Maggior velocità vs maggior consumi di batteria, ci siamo dimenticati forse che la cyano è andata con la pace dei sensi, dal momento che ha optato per il kernel AOSP Google..
Io la sto usando da qualche giorno in realtà, è veloce e stabile, ma consuma troppo la batteria. Ho messo su il leankernel ieri sera, notando una maggiore autonomia. Dici che non è così buona la cm ora?
EDIT.
Ho notato che nelle chiamate in arrivo ora c'è il lockring (non so se si chiama così, cmq sia si risponde come quando si sblocca nella lockscreen).
Non c'è possibilità di avere quello tradizionale della stock? Con i due pulsanti?
-
Quote:
morfances
Azz non trovo la voce wipe system.
è format system?
-
Quote:
marcus16
Azz non trovo la voce wipe system.
è format system?
Si....in Mount e storage, format system
-
Quote:
marcus16
guarda io ho eseguito via OTA sia l'aggiornamento alla 10.1.1 che alla 10.1.2 e non noto nulla che non vada :/ il terminale è fluido e prestante, segui il consiglio di Morfances e non dovresti avere problemi :)
-
ok graazie a tutti , ho appena flashato ora vediamo se si ripresenta.