Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcus16
ok graazie a tutti , ho appena flashato ora vediamo se si ripresenta.
spero che risolva tutto :)
guarda per scrupolo dato che avevo aggiornato via ota anche io ti sto facendo compagnia nell'istallazione pulita :)
P.S. l'unica cosa che ritengo non all'altezza della CM e il Launcher, trebuchet non è sempre all'altezza delle performance e dell'esperienza Cyano :/ è ancora un pò acerbo
-
Quote:
cthullu1990
spero che risolva tutto :)
guarda per scrupolo dato che avevo aggiornato via ota anche io ti sto facendo compagnia nell'istallazione pulita :)
P.S. l'unica cosa che ritengo non all'altezza della CM e il Launcher, trebuchet non è sempre all'altezza dell performance e dell'esperienza Cyano :/ è ancora un pò acerbo
Io uso Nova va benissimo
-
Quote:
marcus16
Io uso Nova va benissimo
ehhh lo so :) con Nova migliora tutto decisamente (tant'è che dopo aver Flashato una rom basata su CM10 sull'S Plus della mia ragazza ho cestinato Trebuchet e le ho installato Nova col risultato di un sitema molto veloce e fluido, davvero non sembrava più un S plus), io resto fedele al Trebuchet anche non apprezzandolo del tutto più per fede che per un motivo plausibile : sono certo che prima o poi sarà il Top!
P.S. tutto risolto marcus??
-
Quote:
cthullu1990
P.S. tutto risolto marcus??
Pare di si fino ad ora nessun riavvio ;)
-
Quote:
marcus16
ok graazie a tutti , ho appena flashato ora vediamo se si ripresenta.
Ho avuto lo stesso problema e anche flashando da capo con tutti i dovuti wipe non si è risolto. Ho dovuto piallare. Adesso per timore rimango in stock, facci sapere come va a te
-
Quote:
marcus16
Pare di si fino ad ora nessun riavvio ;)
facciamo passare almeno un 24h e conseguente ciclo di carica tanto per scrupolo toccando ferro :)
-
OK sono utili i tre wipe.
Dopo il wipe System, le app sono reinstallate in automatico dal play store, ma i dati delle app non sono tutti importati. Se non si ha un backup, ad esempio con Titanium, si perdono i dati.
Forse rebbe meglio descriverlo nella prima pagina delle istruzioni.
-
Quote:
willy65
OK sono utili i tre wipe.
Dopo il wipe System, le app sono reinstallate in automatico dal play store, ma i dati delle app non sono tutti importati. Se non si ha un backup, ad esempio con Titanium, si perdono i dati.
Forse rebbe meglio descriverlo nella prima pagina delle istruzioni.
Infatti con il wipe system non si perde nessun dato e nessuna impostazione. Probabilmente avrai per sbaglio fatto il wipe data
-
Con wipe System su CWM si intende format/System?
-
Quote:
willy65
Con wipe System su CWM si intende format/System?
S'intente questo https://www.androidiani.com/forum/mo...a-ai-wipe.html
e naturalmente questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-10-1-2-a.html