Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Allegato 72411
direi che con impostazioni di default non è male (GPU 307,2 mhz)
Allegato 72413
risultati di tutto rispetto (GPU 512,0 Mhz)
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi, come va questa ROM? É fluida? Ha bug? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikeleUR
Ciao a tutti, volevo chiedervi, come va questa ROM? É fluida? Ha bug? :)
Vai pure tranquillo è la più stabile di tutte
-
Quote:
cthullu1990
Come hai fatto? D: io con OC CPU a 1.3 e GPU 507 ho fatto poco più ti 7k D:
-
Quote:
RikkOrl
guarda giusto ieri ho wipeato tutto e installato manualmente l'aggiornamento alla CM 10.1.2, non ho modificato nulla, ne Clock ne Governor : nulla di nulla!
semplicemente per il secondo test ho impostato la GPU a 512 Mhz perchè ero curioso di constatare gli effettivi risultati della SGX540 non underclockata come di default :)
Prova a ripiallare tutto ed effettuare un'aggiornamento pulito ma soprattutto tieni in considerazione che i test benchmark sono parecchio aleatori in quanto variano di volta in volta anche sullo stesso terminale
-
1 allegato(i)
Quote:
RikkOrl
mm.. allora guarda il mio risultato con cpu a 1344 e gpu a 384
Allegato 72424
con la gpu a 512 devo ancora provare XD
-
Quote:
cthullu1990
guarda giusto ieri ho wipeato tutto e installato manualmente l'aggiornamento alla CM 10.1.2, non ho modificato nulla, ne Clock ne Governor : nulla di nulla!
semplicemente per il secondo test ho impostato la GPU a 512 Mhz perchè ero curioso di constatare gli effettivi risultati della SGX540 non underclockata come di default :)
Prova a ripiallare tutto ed effettuare un'aggiornamento pulito ma soprattutto tieni in considerazione che i test benchmark sono parecchio aleatori in quanto variano di volta in volta anche sullo stesso terminale
Però quando ti trovi lag ogni tanto, sempre a 7k tutte le volte un po' di dubbi vengono
-
Quote:
Mabit
Vai pure tranquillo è la più stabile di tutte
Oggi hanno rilasciato un aggiornamento, come va?
l'hai provato?
-
Quote:
mikeleUR
Oggi hanno rilasciato un aggiornamento, come va?
l'hai provato?
Io sono fermo alla Stable e va benissimo, ho anche provato le nightly successive e vanno benone con più funzionalità.
-
Quote:
matteosans
Ho avuto lo stesso problema e anche flashando da capo con tutti i dovuti wipe non si è risolto. Ho dovuto piallare. Adesso per timore rimango in stock, facci sapere come va a te
Confermo a distanza di 24 ore , tutto nella norma