Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nellotufano
Ragazzi ma voi notate la diversa qualità tra una foto fatta con fotocamera cyano e una foto fatta con fotocamera stock? ditemi se mi sto impressionando....
Nessuna differenza . . .
-
Ciao a tutti, ieri ho deciso di flashare la rom 10.1.2 stable perchè avevo installata una nightly dell 11/07 che, dopo un periodo di funzionamento perfetto, ha iniziato a palesare rallentamenti paurosi.
Quindi ho fatto i 3 wipe+gapps ma anche questa 10.1.2 ogni tanto palesa rallentamenti soprattutto quando lo sblocco per accedere alla funzioni del cellelare ( ho la funzione di sblocco con il lucchetto).
Mi sapete consigliare cosa fare?
Grazie
-
Quote:
andre12
ah ah ah, eh scusate ragazzi! L'essere realista è un mio vizio da ingegnere! :d :d
si dice che un ingegnere non viva, funzioni! Ah ah ah ah! :d :d
...eh eh eh questo non ti giustifica . Sono anche io ingegnere!!
Cmq fine ot (QUI SI PARLA SOLO DI CYANO)..altrimenti gyn ci banna tutt'e due!!xd
-
Ragazzi ho un problema con account google, ho installato la cyano 10.1.1 e quando aprivo il play store mi diceva nessuna connessione,ho eliminato cache e dati ma niente ho provato a rimuovere l'account google ma ora appena provo a riaggiungere un account torna indietro e il play store non lo apre
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gnex
Ragazzi ho un problema con account google, ho installato la cyano 10.1.1 e quando aprivo il play store mi diceva nessuna connessione,ho eliminato cache e dati ma niente ho provato a rimuovere l'account google ma ora appena provo a riaggiungere un account torna indietro e il play store non lo apre
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
fai i tre wipe (cache, dalvik , system) e riflasha rom e gapps.
non perderai niente di quanto installato xD
Inviato dal mio Galaxy Nesus
-
Quote:
Originariamente inviato da morfances
Quote:
Originariamente inviato da gnex
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
fai i tre wipe (cache, dalvik , system) e riflasha rom e gapps.
non perderai niente di quanto installato xD
Inviato dal mio Galaxy Nesus
Grazie mille il problema erano le gapps, avevo provato a fare i wipe ma senza flashare le gapps! Grazie ancora :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi ho installato la nightly del 19 luglio.....aprendo bluebox mi dice che un bug e stato risolto ma un secondo bug no.....sapete se verrà patchato nella nightly di oggi?? Vi lascio uno screenshot dell app
-
Salve ragazzi, seguo molto questo forum perché mi piace avere il telefono performante e senza problemi. Io ho un problema con la rotazione automatica dello schermo, praticamente si imposta da solo in verticale e questo mi succede anche con l'ultima nightly qualcuno con lo stesso problema?
-
Quote:
chestertoyx
Ciao ragazzi ho installato la nightly del 19 luglio.....aprendo bluebox mi dice che un bug e stato risolto ma un secondo bug no.....sapete se verrà patchato nella nightly di oggi?? Vi lascio uno screenshot dell app
Ciao stavo postando la stessa cosa anche io spero che qualcuno sappia qualcosa in più, poiché mi sembra strano che ci sia questo bug quando poi prima del 19 non c'era nulla...
-
Quote:
chestertoyx
In questo articolo su xda, al terzo paragrafo, l'autore da ad intendere che la patch sarebbe già stata implementata, sulla cyano, a partire dal 7 luglio.
Delle due una: o l'articolo non è corretto o bluebox sbaglia.
Se qualcuno riuscisse a venirne a capo...