Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nellotufano
Ragazzi ma voi notate la diversa qualità tra una foto fatta con fotocamera cyano e una foto fatta con fotocamera stock? ditemi se mi sto impressionando....
Nessuna differenza . . .
-
Ciao a tutti, ieri ho deciso di flashare la rom 10.1.2 stable perchè avevo installata una nightly dell 11/07 che, dopo un periodo di funzionamento perfetto, ha iniziato a palesare rallentamenti paurosi.
Quindi ho fatto i 3 wipe+gapps ma anche questa 10.1.2 ogni tanto palesa rallentamenti soprattutto quando lo sblocco per accedere alla funzioni del cellelare ( ho la funzione di sblocco con il lucchetto).
Mi sapete consigliare cosa fare?
Grazie
-
Quote:
andre12
ah ah ah, eh scusate ragazzi! L'essere realista è un mio vizio da ingegnere! :d :d
si dice che un ingegnere non viva, funzioni! Ah ah ah ah! :d :d
...eh eh eh questo non ti giustifica . Sono anche io ingegnere!!
Cmq fine ot (QUI SI PARLA SOLO DI CYANO)..altrimenti gyn ci banna tutt'e due!!xd
-
Ragazzi ho un problema con account google, ho installato la cyano 10.1.1 e quando aprivo il play store mi diceva nessuna connessione,ho eliminato cache e dati ma niente ho provato a rimuovere l'account google ma ora appena provo a riaggiungere un account torna indietro e il play store non lo apre
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gnex
Ragazzi ho un problema con account google, ho installato la cyano 10.1.1 e quando aprivo il play store mi diceva nessuna connessione,ho eliminato cache e dati ma niente ho provato a rimuovere l'account google ma ora appena provo a riaggiungere un account torna indietro e il play store non lo apre
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
fai i tre wipe (cache, dalvik , system) e riflasha rom e gapps.
non perderai niente di quanto installato xD
Inviato dal mio Galaxy Nesus
-
Quote:
Originariamente inviato da morfances
Quote:
Originariamente inviato da gnex
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando