Visualizzazione stampabile
-
bug o no..a me funziona benissimo ;)
-
Nella nightly in uscita c'è la dicitura cpufreq.restore, secondo voi si potrà variare la frequenza del processore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexyyy53
Salve ragazzi, seguo molto questo forum perché mi piace avere il telefono performante e senza problemi. Io ho un problema con la rotazione automatica dello schermo, praticamente si imposta da solo in verticale e questo mi succede anche con l'ultima nightly qualcuno con lo stesso problema?
Ripropongo la domanda sulla rotazione automatica del display che si disattiva da sola sempre
-
Quote:
alexyyy53
Ripropongo la domanda sulla rotazione automatica del display che si disattiva da sola sempre
Ricorda. . . 24h prima di un UP ;)
Potrebbe essere un problema solo del tuo (anche perche qualcuno avrebbe lamentato il problema) . . .
A questo punto aspetta la nightly di domani . . . se ti dà molto fastidio rimetti quella che avevi prima . . . ma secondo me tanto vale aspettare la nightly :)
-
Ok grazie. Comunque è da parecchio questo problema non mi ricordo nemmeno la nightly dove non si presentava anche perché non ho dato tanto peso perché pensavo che si risolve subito invece penso che dovrei fare un installazione pulitissima per sistemare
-
Cmq per il problema del.bug che presebtava BluBox era un bug stesso dell app prima l ho aggiornata ed é tutto ok ;)
-
Quote:
Fra8
Cmq per il problema del.bug che presebtava BluBox era un bug stesso dell app prima l ho aggiornata ed é tutto ok ;)
Ti dirò, lo sospettavo. :)
-
Quote:
LanZoid
In questo articolo su xda, al terzo paragrafo, l'autore da ad intendere che la patch sarebbe già stata implementata, sulla cyano, a partire dal 7 luglio.
Delle due una: o l'articolo non è corretto o bluebox sbaglia.
Se qualcuno riuscisse a venirne a capo...
Ho aggiornato poco fa bluebox e sembra che il problema sia stato risolto.....non capisco se era un problema della nightly o di bluebox.....boh cmq nulla di grave spero... grazie sempre per l'aiuto
-
OT buongiorno a tutti ma off-topic? :( :'(
ieri nessun rilascio cyano...:(
-
Mi viene un sospetto. Non è che, essendo le Nightly contraddistinte dal 10.1.1 mentre la stabile è 10.1.2, non le considera proprio?
Quote:
papel
Ho aspettato qualche giorno prima di rompervi.... Da quando ho la stabile 10.1.2 non ho più la notifica degli aggiornamenti. Ho la spunta su "Nightlies incluse" e prima così andava. Non va neanche se vado in aggiornamenti e aggiorno manualmente. Non mi segnala nulla....