Visualizzazione stampabile
-
Scusate se è stato già trattato, ma io non ho trovato nulla a riguardo:
Ho appena flashato questa la cyanogen 10.1.2 e poi le gapps.. dato che non sono riuscito a trovare quelle senza la camera ho provato ad installare l'apk della gallery2, sostituendola in system/app/, installandola direttamente ma non sono comunque riuscito a venirne a capo..
Qualcuno mi può dare una mano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioman86
Ho appena flashato questa la cyanogen 10.1.2 e poi le gapps.. dato che non sono riuscito a trovare quelle senza la camera ho provato ad installare l'apk della gallery2, sostituendola in system/app/, installandola direttamente ma non sono comunque riuscito a venirne a capo..
Neanche con il file flashabile in OP sei riuscito ad avere la camera Cyano ??
-
Quote:
antonioman86
hai dato i permessi e riavviato?
-
Quote:
Mabit
hai dato i permessi e riavviato?
cioè? non so a cosa cambiarli i permessi..
-
Quote:
antonioman86
cioè? non so a cosa cambiarli i permessi..
Devi cambiare i permessi da lettura a scrittura . . . per farlo devi usare un file explorer con diritti di root (robot explorer, solid explorer o simili)
-
Quote:
fedelamb
Devi cambiare i permessi da lettura a scrittura . . . per farlo devi usare un file explorer con diritti di root (robot explorer, solid explorer o simili)
Ho provato a cambiarli alla cartella /system/app, al file Gallery2.apk scaricato da qui, ho provato ad installare ed esce sempre "non installato perchè già presente o con firma differente" una cosa del genere..
Edit: Sono riuscito dopo aver eliminato le gallerie da /system/app e aver copiato il file nella stessa cartella.. al riavvio la fotocamera è quella giusta.. :D
Grazie dell'aiuto.. :D
-
Quote:
antonioman86
Ho provato a cambiarli alla cartella /system/app, al file Gallery2.apk scaricato da qui, ho provato ad installare ed esce sempre "non installato perchè già presente o con firma differente" una cosa del genere..
Devi rinominare il file già esistente (in modo che se non funziona potrai rimettere la vecchia fotocamera rimettendo il nome originale . . . puoi anche cancellarla se vuoi), copiare la fotocamera cyano e poi fare un reboot . . .
-
Quote:
antonioman86
Dallo zip della rom, non dalla tua già installata prendi gallery 2 (fotocamera cyano) e la sostituisci in system alla gallery che hai ora installata dai i permessi
XX
X
X
RIAVVIA
-
Quote:
fedelamb
Devi rinominare il file già esistente (in modo che se non funziona potrai rimettere la vecchia fotocamera rimettendo il nome originale . . . puoi anche cancellarla se vuoi), copiare la fotocamera cyano e poi fare un reboot . . .
Edit : prego ;)
-
A cosa si riferisce/cos'è il Voice Plus indicato nel changelog della prossima nightly Gerrit Code Review ?