Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ginuzzo
Una domanda..ma monti il kernel stock cyano? perchè non vorrei che il problema fosse quello..
Secondo me è un problema di gesore o apn.
-
Quote:
Mabit
quoto..non puo dipendere dalla rom
-
Quote:
Mabit
ho controllato gli apn, ed avevo come sempre mobile.vodafone.it e mms.vodafone.it.. non credo debbano variare andando all'estero..
-
Ripristinata la cyano e aggiornata alla nightly di ieri. Ho solo una domanda, ma le nightly che stanno uscendo sono tutte successive alla 10.1.2 stable e basate su questa? No perchè se cerco degli update mi esce sempre che sono disponibili la 10.1.1 e la 10.1.2. Forse è solo per questione di numerazione visto che le nightly sono ancora numerate 10.1, però mi viene il dubbio.
-
Quote:
Ginuzzo
Ciao a tutti. Qualcuno di voi per caso è stato all'estero ultimamente? Io sono appena tornato dall'Austria, montavo Cyano 10.1.2 stable con kernel stock: il telefono NON inviava nessun messaggio. Mi dava in continuazione errore. Li ricevevo tranquillamente, così come potevo tranquillamente telefonare e ricevere telefonate. Ma di inviare i messaggi proprio non ne voleva sapere. Ho controllato le impostazioni del telefono da cima a fondo ma non ho trovato nulla di anomalo. A cosa può essere dovuto questo? So che in una nightly c'era stato questo problema riscontrato anche da altre persone, ma mentre ero via ho aggiornato alla niglhtly del 19/07 (data in cui il problema era già stato fixato) ma non ho risolto nulla. Appena atterrato in Italia il telefono ha ricominciato a funzionare normalmente. Grazie a chi risponderà.
Prova seguendo questa discussione https://www.androidiani.com/forum/go...-messaggi.html
-
Se hai messo tutte nella ricerca update, si è quello il "problema"
-
Quote:
Mabit
Se hai messo tutte nella ricerca update, si è quello il "problema"
Ho messo Nuove versioni (Nightlies incluse). Immaginavo comunque fosse quello il problema
-
Quote:
Ginuzzo
Una domanda..ma monti il kernel stock cyano? perchè non vorrei che il problema fosse quello..
Kernel standard Cyano, anche se adesso sono passato all'aLkEAN....
-
Quote:
gsa390
Quoto, prova questa soluzione. Ho avuto il problema in passato e cosi' ho risolto.
Ti potrebbe essere d'aiuto anche questo link: SMSC Updates - CyanogenMod
-
niente da fare ..oggi niente Nightly