Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rigong
Hai installato anche tu la Nightly di ieri ? E gli SMS ti funzionano ? A me arrivano ma non partono....
Sicuro di non aver messo parametri strani tipo Google Voice? Comunque invio e ricevo normalmente.
-
Quote:
morfances
A me 'partono' ovvero riesco a inviarli.
Non è che hai impostato da qualche parte l'invio tramite Google Voice?
Come gia detto in Italia non funziona.
Hai ragione.....con gli smanettamenti di ieri avevo lasciato impostato proprio l'invio degli SMS con Google Voice che giustamente non funziona. Disabilitato questo gli SMS sono tornati a funzionare regolarmente.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da TheViking
Quote:
Originariamente inviato da Gabriele1976
Ripropongo la domanda che ho postato ieri: con l'ultima versione della CM potrei risolvere i problemi del bluetooth che si disconnette continuamente? Io ho la 4.2.2. Stock e con il Bluetooth della mia Ford Focus quando il Gnexus va in stand-by spesso stacca la connessione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
anch'io ho lo stesso problema col bluetooth della focus...... inizialmente lo faceva molto spesso (1 volta su 2), ora più di rado, anzi, quasi mai, ma ogni tanto capita che non mi mostra la rubrica e le chiamate.........
Ma tu hai installato la CM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Quote:
morfances
In download, thanks ! ;)
-
Quote:
rigong
In download, thanks ! ;)
vista la corposità..fai anche wipe system xD
-
Quote:
morfances
vista la corposità..fai anche wipe system xD
Sì sì, lo faccio d'abitudine !
Secondo te c'è qualcosa di interessante ?
-
dopo tanto tempo sono ritornato a casa cyano,beh come sempre,fluidissima..la miglior rom esistente senza alcun dubbio....unico neo lanavbar che non si può rimpicciolire (parlando della rom di default ovvio che poi con qualche modifica si può fare)
-
Quote:
rigong
Sì sì, lo faccio d'abitudine !
Secondo te c'è qualcosa di interessante ?
non ho scoperto ancora niente..
cercavo quella degli effetti sulla camera per gli occhi rossi ...
e anche la dimensione modificabile degli screenshots..
ma niente
Bisogna tener conto comunque, come disse la regia, che molte modifiche sono per altri devices e non per il nostro maguro..xD
-
Quote:
morfances
non ho scoperto ancora niente..
cercavo quella degli effetti sulla camera per gli occhi rossi ...
e anche la dimensione modificabile degli screenshots..
ma niente
Bisogna tener conto comunque, come disse la regia, che molte modifiche sono per altri devices e non per il nostro maguro..xD
Seguro.... ;)