Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Piu che altro lascia perdere perche 1) non vale la pena di piallare e mettere la 4.3 e 2) a me sembra uguale alla 4.2.2 (forse un pelino piu veloce . . . dopotutto i cambuiamenti sono stati fatti sotto il vestito)
piallare in ogni caso conviene. meglio installare la futura cm10.2 su base piallata 4.3
-
Quote:
usuppue
piallare in ogni caso conviene. meglio installare la futura cm10.2 su base piallata 4.3
Si lo so . . .:)
Gli sconsigliavo solo di perder tempo ora a piallare per provarla . . .
Ma poi al passaggio alla cyano 10.2 una piallata ci sta tutta ;)
-
10.2
It begins
Steve Kondik ha condiviso per primo:
jb-mr2-zeroday-release? CM-10.2, here we go :)
dai che a breve chiudo questo thread!! ;)
-
Quote:
Gynlemon
10.2
It begins
Steve Kondik ha condiviso per primo:
jb-mr2-zeroday-release? CM-10.2, here we go :)
dai che a breve chiudo questo thread!! ;)
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
-
Gyn dici che il ritorno a stock è necessario per l' installazione di 10.2 ? Oppure sarà sufficiente il wipe cache--> dalvik --> system --> data ?
-
Quote:
Mav155
Gyn dici che il ritorno a stock è necessario per l' installazione di 10.2 ? Oppure sarà sufficiente il wipe cache--> dalvik --> system --> data ?
Secondo me è sempre consigliabile una piallatina a stock 4.3, anche per dare una "rinfrescata" al nexus ... con questo caldo poveretto rotfl
Saluti,
Paola.
-
Quote:
polabai
Secondo me è sempre consigliabile una piallatina a stock 4.3, anche per dare una "rinfrescata" al nexus ... con questo caldo poveretto rotfl
Saluti,
Paola.
Esattamente... con questo caldo.. proprio stanotte gli ho dato una rinfrescata .. l'SD mi ha anche ringraziato.. :p
-
Quote:
Gynlemon
Esattamente... con questo caldo.. proprio stanotte gli ho dato una rinfrescata .. l'SD mi ha anche ringraziato.. :p
ma poi l'hai tenuta o no? o l'hai solo assaggiata?
io assegerei una fetta di...
http://cdn0.mos.techradar.futurecdn....201-580-75.JPG
Quote:
Secondo me è sempre consigliabile una piallatina a stock 4.3, anche per dare una "rinfrescata" al nexus ... con questo caldo poveretto
Saluti,
Paola.
:o:o :o:o ...vedo che ci sta una new entry: benvenuta Paola!!
-
Quote:
polabai
Saluti,
Paola.
una donna appassionata ad android
sei la benvenuta :D