Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
L'ho già vista e sconsiglio di metterla.. il mio consiglio è di aspettare che il team mette a disposizione di tutti la prima Nightly Ufficiale
Chi ha piallato e ripulito tutto con 4.3 .. non sporcate il sistema con queste " schifezze " poi si hanno problemi...
Sono pienamente d'accordo un po di pazienza tanto credo che a breve avremo la prima nightly 10.2 ;) ci stanno lavorando intensamente ... stiamo parlando del team Cyano mica pinco palla.
Non fatevi prendere dall'ansia un lungo respiro ed evitare di installare porcherie non meglio qualificate !
-
Gente il mio cell era in assistenza e non ho seguito le varie smanettate uscite xD
Mi chiedo: mi hanno ridato il nexus con fw 4.1.1, mi conviene passare alla cyano ora che siamo ancora alla 4.2.2 o appena esce la cyano con 4.3 dovrei cmq fare tutti i wipe perchè è "Nuova"?
-
Quote:
fabi_92
Gente il mio cell era in assistenza e non ho seguito le varie smanettate uscite xD
Mi chiedo: mi hanno ridato il nexus con fw 4.1.1, mi conviene passare alla cyano ora che siamo ancora alla 4.2.2 o appena esce la cyano con 4.3 dovrei cmq fare tutti i wipe perchè è "Nuova"?
Aspetta direttamente la cyano 10.2 alias su base android 4.3... manca pochissimo... previa aver risbloccato bootloader flashato recovery, le solite cose insomma...
-
Quote:
Alkemix
Aspetta direttamente la cyano 10.2 alias su base android 4.3... manca pochissimo... previa aver risbloccato bootloader flashato recovery, le solite cose insomma...
Quindi in poche parole mi stai dicendo che se metto ora la cyano 10.1 poi dovrei comunque fare il factory reset e non basterebbe solo cache e dalvick , vero?
-
Qualcuno sa dirmi perché dopo un nandroid backup via cwm, il telefono subisce rallentamenti e riavvii continui, costringendomi a un wipe completo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
fabi_92
Quindi in poche parole mi stai dicendo che se metto ora la cyano 10.1 poi dovrei comunque fare il factory reset e non basterebbe solo cache e dalvick , vero?
Certo, ovvio, come sempre, nuova base , nuova rom = factory reset
-
Quote:
Alkemix
Certo, ovvio, come sempre, nuova base , nuova rom = factory reset
ah ok pensavo che essendo un semplice 4.3 di jb non avrebbero cambiato tutto ... bhe allora qualche cambiamento da 4.2.2 a 4.3 ci sarà stato :mmm:
ok grazie
-
Io sto provando la 10.2 unofficial.
Funziona tutto eccetto l'invio dei messaggi, forse dovuto a voice+.
C'è un opzione per attivarlo/disattivarlo? Non la trovo.
-
Quote:
slv96
Quote:
Gynlemon
L'ho già vista e sconsiglio di metterla.. il mio consiglio è di aspettare che il team mette a disposizione di tutti la prima Nightly Ufficiale
Chi ha piallato e ripulito tutto con 4.3 .. non sporcate il sistema con queste " schifezze " poi si hanno problemi...
Tra l'altro di sicuro chiuderanno presto il thread come quell'altro che aveva aperto sempre Carlos_Manuel e che è stato chiuso, avete notato? Non c'è la minima traccia di github.... io mi fiderei poco...
-
Io aspetterò un po' di tempo prima di flashare la cyano... magari la prima stable... le nightly mi hanno sempre dato problemi. Aggiustano una cosa e se ne rompe un'altra...