Visualizzazione stampabile
-
Scusate forse la domanda ripetitiva ma provando a leggere ne esco un po' confuso. Attualmente uso la cm10.1.2 e vorrei passare alla stock 4.3 in attesa della nuova cm. Come effettuo la famosa piallata per partire con un sistema pulito? Dalla prima pagina sarebbe i full wipe compresa SD e poi andare a flashare la factory image della 4.3? E il bootloader devo ribloccarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvdbrg91
Scusate forse la domanda ripetitiva ma provando a leggere ne esco un po' confuso. Attualmente uso la cm10.1.2 e vorrei passare alla stock 4.3 in attesa della nuova cm. Come effettuo la famosa piallata per partire con un sistema pulito? Dalla prima pagina sarebbe i full wipe compresa SD e poi andare a flashare la factory image della 4.3? E il bootloader devo ribloccarlo?
Hai le idee molto confuse..
Nessun wipe è necessario effettuando la piallata, pulisce molto meglio dei wipes... Il contenuto di sdcard lo perdi... Segui la guida...
Cosa c'entra ribloccare il bootloader?
Lo devi forse vendere?
Non c'entra!
-
Quote:
dvdbrg91
Per avere un sistema pulito ed effettuare la piallata basta flashare la factory image, non c'è bisogno dei wipe xke cancella tutto. Il bootloader non c'è bisogno di ribloccarlo
-
Si, mi ero confuso inutilmente :/ salvo i dati e uso il metodo manuale per flashare la 4.3
-
Sono ritornato alla 10.1 a causa di due bug fastidiosi nella 10.2, problemi con il root e impossibilità di inviare messaggi, però devo dire che è un scheggia.
Tornando indietro ho notato subito la differenza.
Speriamo riescano a sfornare presto le nightly.
-
Quote:
ilbert
Sono ritornato alla 10.1 a causa di due bug fastidiosi nella 10.2, problemi con il root e impossibilità di inviare messaggi, però devo dire che è un scheggia.
Tornando indietro ho notato subito la differenza.
Speriamo riescano a sfornare presto le nightly.
Adesso almeno capisci perchè :
Quote:
Gynlemon
L'ho già vista e sconsiglio di metterla.. il mio consiglio è di aspettare che il team mette a disposizione di tutti la prima Nightly Ufficiale
Chi ha piallato e ripulito tutto con 4.3 .. non sporcate il sistema con queste " schifezze " poi si hanno problemi...
-
Passando alla 4.3 il led di notifica non funge con 2 app che utilizzo. Comunque non ho notato cambiamenti significanti, meglio restare alla cyano. Spero esca il prima possibile la 10.2
-
Ragazzi una domanda....quando uscirà la prima build della cm 10.2 il team cyano rilascerà in concomitanza la versione definitiva della cm10.1?
-
Quante versioni definitive vuoi dopo le attuali stable? :D .. vedrai che appena rilasceranno cm10.2... la 10.1 sarà solo un dolce ricordo...
-
Quote:
Gynlemon
Quante versioni definitive vuoi dopo le attuali stable? :D .. vedrai che appena rilasceranno cm10.2... la 10.1 sarà solo un dolce ricordo...
Quello è sicuro...non vedo l'ora :D me lo chiedevo per decidere quando fare un bel nandroid da tenere in sd :p e non sapevo come gestiscono i cambi di versioni il team cyano,perchè grazie alle promesse non mantenute di Motorola sull Atrix utilizziamo la cm 10.1 in versione alpha ,quindi non c'è una procedura standard dei rilasci...:p