Visualizzazione stampabile
-
Siamo a buon punto..
Maguro: Update extract-files to 4.3 djMesias CyanogenMod/android_device_samsung_maguro cm-10.2 Jul 27 +1
Bump to JWR66V
Gerrit Code Review
Kernel:
Tuna : OTG support (Merged) Danesh M CyanogenMod/android_device_samsung_tuna cm-10.2 Jul 27
tuna: Update cyanogenmod_tuna_defconfig for 4.3 (Merged)
Gerrit Code Review
-
Premetto che provengo dal "mondo Aokp" e quindi non conosco affatto la cyanogenmod, quindi vorrei fare una domanda: nel passaggio da 10.1.2 basata su Android 4.2.2 a 10.2 basata su Android 4.3, si perderanno tutte le personalizzazioni e si dovrà ricominciare da zero con una rom simil-stock oppure ci saranno già tutte le migliorie tipiche della cyano 10.1.2? Perché sto valutando di piallare tutto tutto da toolkit e ripartire dalla base ufficiale 4.3 e poi moddare con la prima nightly che uscirà...
-
Quote:
Originariamente inviato da AleW1S3
Premetto che provengo dal "mondo Aokp" e quindi non conosco affatto la cyanogenmod, quindi vorrei fare una domanda: nel passaggio da 10.1.2 basata su Android 4.2.2 a 10.2 basata su Android 4.3, si perderanno tutte le personalizzazioni e si dovrà ricominciare da zero con una rom simil-stock oppure ci saranno già tutte le migliorie tipiche della cyano 10.1.2? Perché sto valutando di piallare tutto tutto da toolkit e ripartire dalla base ufficiale 4.3 e poi moddare con la prima nightly che uscirà...
Pialla tutto, la 10.2 ha le stesse personalizzazioni della precedente anzi forse qualcuna in più
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ultime nightly problema schermo che si accende da solo,stock 4.3 problema identico sbaglio qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexyyy53
Ultime nightly problema schermo che si accende da solo,stock 4.3 problema identico sbaglio qualcosa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
hai fatto wipe completo?
-
Tutto con toolkit
-
Ci sarà anche il fix del wifi della 4.3 stock? E' un problema non da poco...
Altra domanda: basta wipe cache / dalvik e posso flashare tranquillamente la 10.2? Grazie
-
Quote:
alexyyy53
Androidiani App
hai qualche app che non fa andare in deep sleep non dipende dalla rom
-
Quote:
alexyyy53
Androidiani App
hai qualche app che fa conflitto... disinstalla le ultime app una alla volta e vedi qual è quella che ti crea il problema.....ho avuto anche io la tua stessa situazione ;-)
-
Quote:
Gynlemon
Siamo a buon punto..
Non vedo l'ora. Con la stock, e son certo di essere in buona compagnia, non riesco proprio più a rapportarmi.