Visualizzazione stampabile
-
Dai dai team Cyano fate uscire sta benedetta 10.2 :S fremo dalla voglia di riavere una Nexus reattivo come con la 4.1.2 e sono così assuefatto alla CM che non voglio passare sulla 4.3 stock più del tempo necessario per una Flashata pulita della 10.2 (si ho intenzione di tornare a stock,piallare tutto,flashare la 10.2 sopra la 4.3 stock e aggirare così ogni problema possibile)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cthullu1990
Dai dai team Cyano fate uscire sta benedetta 10.2 :S fremo dalla voglia di riavere una Nexus reattivo come con la 4.1.2 e sono così assuefatto alla CM che non voglio passare sulla 4.3 stock più del tempo necessario per una Flashata pulita della 10.2 (si ho intenzione di tornare a stock,piallare tutto,flashare la 10.2 sopra la 4.3 stock e aggirare così ogni problema possibile)
Io l'ho appena fatto: piallato tutto, messo 4.3 stock, poi nuovo sblocco e root. Tutto con il toolkit. In cinque minuti scarsi. Certo, dopo essere stati per mesi con la cyano, ora con lo stock è un po' un'agonia...
attendiamo trepidanti...
-
Quote:
trefi
Io l'ho appena fatto: piallato tutto, messo 4.3 stock, poi nuovo sblocco e root. Tutto con il toolkit. In cinque minuti scarsi. Certo, dopo essere stati per mesi con la cyano, ora con lo stock è un po' un'agonia...
attendiamo trepidanti...
è quello che voglio evitare :D ormai sono troppo abituato alla Cyano per stare anche pochi giorni con la stock
-
Scusate posso sapere quali sono queste funzioni di cui proprio non riuscite a fare a meno della cyano rispetto alla stock? Non lo dico con vena polemica, ho anche io la cyano, ma non noto tutta questa immensa differenza rispetta a uno stock rootata
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
MasterNik
Scusate posso sapere quali sono queste funzioni di cui proprio non riuscite a fare a meno della cyano rispetto alla stock? Non lo dico con vena polemica, ho anche io la cyano, ma non noto tutta questa immensa differenza rispetta a uno stock rootata
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
In parte è vero, la cyano a fluidità non offre molto di più anzi, ma sono le poche cose implementate a fare la differenza, come tutti i menu implementati, senza ricorrere ad app esterne, che ne compromettono spazio, ram, magari poco ottimizzate o con bug ecc. come: root, dsp manager, power widget, configurazione menu tasti, modalità incognito, conf. led di stato, temi ecc.
-
Quote:
MasterNik
Androidiani App
guarda sembrerà una stronzata ma avere con la CM una barra dei toggle nel menù a tendina senza dover ricorrere ad app di terze parti per me già vale molto,la risposta veloce direttamente da tendina,scorciatoie menù di sblocco e Dps manager che pompa un pò l'audio in cassa e lo migliora molto in cuffia valgono il non voler ritornare alla stock se non costretto :)
-
Quote:
Mabit
In parte è vero, la cyano a fluidità non offre molto di più anzi, ma sono le poche cose implementate a fare la differenza, come tutti i menu implementati, senza ricorrere ad app esterne, che ne compromettono spazio, ram, magari poco ottimizzate o con bug ecc. come: root, dsp manager, power widget, configurazione menu tasti, modalità incognito, conf. led di stato, temi ecc.
perdonami Mabit ma a pelle la CM 10.1.2 mi pare molto più fluida della 4.2.2 stock ;) quell'anzi non lo capisco proprio
-
Quote:
MasterNik
Androidiani App
Principalmente per il discorso audio. Con la stock praticamente non esiste, in auto come navigatore è inutilizzabile perché non si sente la voce.
Con il DSP Manager è tutta un'altra cosa.
-
Quote:
cthullu1990
perdonami Mabit ma a pelle la CM 10.1.2 mi pare molto più fluida della 4.2.2 stock ;) quell'anzi non lo capisco proprio
Io la stock l'ho tenuta una settimana, e poi sono passato subito alla cyano, il nexus l'ho acquistato in funzione di questo, dunque da fan della cyano, non mi colpì la velocità alla prima installazione, forse erano le prime uscite della 10.1, chissà.
EDIT:
si è vero l'audio è aumentato tantissimo, sulla cassa esterna, adesso il vivavoce seppur non fortissimo si riesce a percepire, prima in auto era un grosso problema.
-
per caso l'audio migliora anche in cuffia? non ho avuto occasione di testarlo quando avevo la stock