Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterNik
per caso l'audio migliora anche in cuffia? non ho avuto occasione di testarlo quando avevo la stock
Aumenta dappertutto ;)
-
Quote:
fedelamb
Aumenta dappertutto ;)
Non molto però in volume max. Ma in profondità dato dai settaggi di dps (parere mio personale)
-
Quote:
Mabit
Non molto però in volume max. Ma in profondità dato dai settaggi di dps (parere mio personale)
Non so te ma io con le cuffie non metto mai il volume massimo . . . agli orecchi ci tengo rotfl rotfl rotfl
La qualità pero aumento molto . . .imo
-
Rifatto tutto da capo a quanto pare tutto apposto
-
Romperò le balle lo so...
Non ho esperienza sul passaggio da una versione della cyano all'altra, sono arrivato dopo il passaggio dalla 10 alla 10.1, ma poco tempo fa un utente ha domandato quando usciva la stable, e giustamente gli è stato risposto che era già uscita, ma allora tutte le nightly successive a cosa sono finalizzate?
Si avrà un passaggio "morbido" come fu dalla 4.2.1 alla 4.2.2 (sempre cyano 10.1)?
Dal changelog di oggi sembrerebbe di si, visto che anche con la stock non serve resettare nulla (lo so mi direte, è sempre meglio piallare bla bla bla...)
O si dovrà per forza dare un "taglio al passato" e ripartire da base pulita, perdendo tutto,...... perchè allora i conti non tonano.....
EDIT:ultimamente mi sono impigrito molto, e non vorrei ogni tot. di tempo piallare e ripristinare sempre tutto, vorrei usare lo smartphone per quello che è, e che fa rotfl
-
Ti dirò, mi basta che sia fixato il bugggone del wifi, per il resto mi va benissimo com'è dato che non ho caricato troppa roba, ed il terminale va liscio come non mai.
Ergo...provo ad evitare di piallare tutto, se funzia bene, altrimenti...lavoriamoci su :'(
-
Quote:
Mabit
Romperò le balle lo so...
Non ho esperienza sul passaggio da una versione della cyano all'altra, sono arrivato dopo il passaggio dalla 10 alla 10.1, ma poco tempo fa un utente ha domandato quando usciva la stable, e giustamente gli è stato risposto che era già uscita, ma allora tutte le nightly successive a cosa sono finalizzate?
Si avrà un passaggio "morbido" come fu dalla 4.2.1 alla 4.2.2 (sempre cyano 10.1)?
Dal changelog di oggi sembrerebbe di si, visto che anche con la stock non serve resettare nulla (lo so mi direte, è sempre meglio piallare bla bla bla...)
O si dovrà per forza dare un "taglio al passato" e ripartire da base pulita, perdendo tutto,...... perchè allora i conti non tonano.....
EDIT:ultimamente mi sono impigrito molto, e non vorrei ogni tot. di tempo piallare e ripristinare sempre tutto, vorrei usare lo smartphone per quello che è, e che fa rotfl
Se non hai voglia e tempo di piallare..( io l'ho fatto con la 4.3 e aspettando di spalmarci sopra la cm10.2 con base 4.3 ... ) Almeno i 4 wipe li vuoi fare? tieni conto che si passa da una piattaforma all'altra.. non è come passare da una Nightly e una Stable oppure a una euroskank 10,1 e viceversa.. poi magari trovi qualche bug e per risolverlo ti tocca fare la caccia al tesoro.. :D .. perdi solo un'ora e mezza iniziale.. poi sei a posto..
-
Quote:
fedelamb
Non so te ma io con le cuffie non metto mai il volume massimo . . . agli orecchi ci tengo rotfl rotfl rotfl
La qualità pero aumento molto . . .imo
OT ragazzi non scherzate con gli auricolari mettendoli sempre al massimo, io ne ho fatto un uso molto intenso per più di un anno risultato? acufene bilaterale e credo che la porterò a vita! rotflrotfl
scusate per l' OT
-
L'ho postata anche in off topic, è un'anteprima con qualche piccolo bug :)
[app] project nemesis focal camera apk - xda-developers
-
Quote:
hotto
Visto che stiamo andando in cerca del tesoro, ne approfitto euroskank :D