Visualizzazione stampabile
-
Mh, mi sa di no... Ci sono un paio di update alle traduzioni. Bisogna abilitarlo in alto a destra sotto settings
-
ma la nightly di oggi non ha changelog?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
ma la nightly di oggi non ha changelog?
Vedi post sopra il tuo, stanno traducendo le ultime aggiunte
Penso sia la fine del progetto 10.1, o rilasceranno un'ultima stabile, o si trasformerà a breve nella 10.2
-
Quote:
Mabit
Vedi post sopra il tuo, stanno traducendo le ultime aggiunte
Penso sia la fine del progetto 10.1, o rilasceranno un'ultima stabile, o si trasformerà a breve nella 10.2
Quoto...si parlava infatti di weekend - al max inizio prossima settimana per le nuove build 10.2...poi è uscita la PA oggi...non credo tarderà molto CM rotfl
-
Quote:
mik90
Quoto...si parlava infatti di weekend - al max inizio prossima settimana per le nuove build 10.2...poi è uscita la PA oggi...non credo tarderà molto CM rotfl
infatti: non può vincere la Paranoid! :P
-
salve a tutti,
avrei bisogno del systemui.apk della cyano, qualcuno potrebbe portarmelo gentilmente :-)
grazie in anticipo
-
Quote:
enrico2588
salve a tutti,
avrei bisogno del systemui.apk della cyano, qualcuno potrebbe portarmelo gentilmente :-)
grazie in anticipo
Un pò generica come richiesta, di quale Nightly, Stable o RC ??
-
Quote:
enrico2588
salve a tutti,
grazie in anticipo
ciao enrico...puoi estrarla tu stesso .qual è il problema?
dimmi quale e te la estraggo io.
ps ho letto pm,grazie
-
Quote:
morfances
ciao enrico...puoi estrarla tu stesso .qual è il problema?
dimmi quale e te la estraggo io.
ps ho letto pm,grazie
No..nessun problema.. Ho fatto grazie.. Ho connessione internet lenta e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse l apk della stable a portata di mano ... XD ..grazie :-)
-
Non so se a qualcuno ha dato pproblemi ma a titolo informativo ho flashato la build di oggi perché quella del 30 ogni tanto mi dava rete non disponibile....