Visualizzazione stampabile

- 

Mh, mi sa di no... Ci sono un paio di update alle traduzioni. Bisogna abilitarlo in alto a destra sotto settings 

- 

ma la nightly di oggi non ha changelog? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Pakobis  
ma la nightly di oggi non ha changelog? 

Vedi post sopra il tuo, stanno traducendo le ultime aggiunte
 Penso sia la fine del progetto 10.1, o rilasceranno un'ultima stabile, o si trasformerà a breve nella 10.2

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Mabit  
Vedi post sopra il tuo, stanno traducendo le ultime aggiunte
 Penso sia la fine del progetto 10.1, o rilasceranno un'ultima stabile, o si trasformerà a breve nella 10.2

Quoto...si parlava infatti di weekend - al max inizio prossima settimana per le nuove build 10.2...poi è uscita la PA oggi...non credo tarderà molto CM rotfl

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mik90  
Quoto...si parlava infatti di weekend - al max inizio prossima settimana per le nuove build 10.2...poi è uscita la PA oggi...non credo tarderà molto CM rotfl 

infatti: non può vincere la Paranoid! :P

- 

salve a tutti,

avrei bisogno del systemui.apk della cyano, qualcuno potrebbe portarmelo gentilmente :-)
 grazie in anticipo

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  enrico2588  
salve a tutti,

avrei bisogno del systemui.apk della cyano, qualcuno potrebbe portarmelo gentilmente :-)
 grazie in anticipo

Un pò generica come richiesta, di quale Nightly, Stable o RC ??

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  enrico2588  
salve a tutti,

grazie in anticipo

ciao enrico...puoi estrarla tu stesso .qual è il problema?
 dimmi quale e te la estraggo io.
 ps ho letto pm,grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  morfances  
ciao enrico...puoi estrarla tu stesso .qual è il problema?
 dimmi quale e te la estraggo io.
 ps ho letto pm,grazie

No..nessun problema.. Ho fatto grazie.. Ho connessione internet lenta e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse l apk della stable a portata di mano ... XD ..grazie :-)

- 

Non so se a qualcuno ha dato pproblemi ma a titolo informativo ho flashato la build di oggi perché quella del 30 ogni tanto mi dava rete non disponibile....