Il fatto è che anche sull'app 190 mi da questo consumo spropositato e penso che non sia solo un errore del sistema! Voi cosa ne dite?
Visualizzazione stampabile
No no sono con la rom ormai da due mesetti non ho più cambiato né nightly né stable! Non capisco proprio! Il problema è che me li sta ciucciando tutti i mega e ho rinovato la tim special da pochi giorni! 2 giga sfumati così!!! vabbè domani provo a reinstallare la rom!! e il fatto strano è che non ho installato app da settimane!
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Non penso risolva così.. Io avevo "sistema operativo android" che si prese solo lui circa 100mb..avevo la timxsmartphone e 300 mb a disposizione..non sono mai riuscito a capire il problema.
Avevo disattivato tutte le sincronizzazioni automatiche,ibernato le app con greenify ma nulla.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao ragazzi scusate io monto questa rom.. ma sono fermo alla nightly-maguro 20130514.. perkè ovviamente trovandomi bene non ne sentivo la necessità di cambiarla.. oggi però sono entrato dopo tanto tempo in questa discussione proprio perchè in primis sto avendo un problema con altoparlante frontale del telefono (non funziona più) da stamane (infatti ho aperto un topic se qualcuno ci vuole dar un'occhiata gentilmente).. poi per seconda cosa intervengo nella discussione perchè leggevo anche di un'altro caso qualche post sopra sul consumo dei dati.. in pratica mi sta succedendo la stessa cosa..
il 1 agosto 2013 mi sono stati riattivati 2gb di navigazione da wind.. bene ad oggi senza aver fatto un granchè ma solo andando su facebook e qualche pagina internet mi ritrovo che ho disponibile solo il 35% ma come è possibile tutto ciò.. che faccio..??
Ma lo capite che è un bug?..non avete consumato quei dati!!
E per l'altoparlante dubito che il cambio di ROM possa aiutarti
A tutt'oggi c'è qualche unofficial 10.2 liscia, senza personalizzazioni, stabile, fluida, veloce ma soprattutto con un'ottima autonomia (diciamo attorno alle 12 ore con 3 ore di schermo e tutte le sincronizzazioni attive)? tra una settimana devo partire per le vacanze e ho urgente bisogno di piallare tutto ma non so che rom mettere perché non voglio rimanere "a piedi" a metà giornata...
ciao NexusSte91 ok può esser anche un bug.. ma perchè sino ad ora tutto bene (sono circa 3 mesi che monto sta rom) e all'improvviso si presenta questo bug.. cioè il bug o ce sin dall'inizio o non sbuca fuori così (parer mio ovviamente).. poi comunque i dati che m'informano sui restanti mb sono quelli direttamente presi dal sito wind facendo l'accesso.. quindi com'è è possibile il tutto..