CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 683 di 706 primaprima ... 183583633673681682683684685693 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,821 a 6,830 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    Ma è un errore del sistema.. Non hai fatto andare tutti quei dati tranquillo
    Il fatto è che anche sull'app 190 mi da questo consumo spropositato e penso che non sia solo un errore del sistema! Voi cosa ne dite?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che anche sull'app 190 mi da questo consumo spropositato e penso che non sia solo un errore del sistema! Voi cosa ne dite?
    Prova a vedere se questa soluzione risolve i tuoi problemi, la certezza non la ho

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Hai tutto il consumo in background, non è che per caso hai appena installato la rom?

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Hai tutto il consumo in background, non è che per caso hai appena installato la rom?
    No no sono con la rom ormai da due mesetti non ho più cambiato né nightly né stable! Non capisco proprio! Il problema è che me li sta ciucciando tutti i mega e ho rinovato la tim special da pochi giorni! 2 giga sfumati così!!! vabbè domani provo a reinstallare la rom!! e il fatto strano è che non ho installato app da settimane!

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

No no sono con la rom ormai da due mesetti non ho più cambiato né nightly né stable! Non capisco proprio! Il problema è che me li sta ciucciando tutti i mega e ho rinovato la tim special da pochi giorni! 2 giga sfumati così!!! vabbè domani provo a reinstallare la rom!! e il fatto strano è che non ho installato app da settimane!
    Con i wipe cache e dalvik, mettici pure un wipe o format system e la riflashi

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit
    Originariamente inviato da Babu09
    Con i wipe cache e dalvik, mettici pure un wipe o format system e la riflashi

Non penso risolva così.. Io avevo "sistema operativo android" che si prese solo lui circa 100mb..avevo la timxsmartphone e 300 mb a disposizione..non sono mai riuscito a capire il problema.
    Avevo disattivato tutte le sincronizzazioni automatiche,ibernato le app con greenify ma nulla.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Androidiano

Smartphone
    lg o1, samsung nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi scusate io monto questa rom.. ma sono fermo alla nightly-maguro 20130514.. perkè ovviamente trovandomi bene non ne sentivo la necessità di cambiarla.. oggi però sono entrato dopo tanto tempo in questa discussione proprio perchè in primis sto avendo un problema con altoparlante frontale del telefono (non funziona più) da stamane (infatti ho aperto un topic se qualcuno ci vuole dar un'occhiata gentilmente).. poi per seconda cosa intervengo nella discussione perchè leggevo anche di un'altro caso qualche post sopra sul consumo dei dati.. in pratica mi sta succedendo la stessa cosa..
    il 1 agosto 2013 mi sono stati riattivati 2gb di navigazione da wind.. bene ad oggi senza aver fatto un granchè ma solo andando su facebook e qualche pagina internet mi ritrovo che ho disponibile solo il 35% ma come è possibile tutto ciò.. che faccio..??

Senior Droid L'avatar di NexusSte91

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ma lo capite che è un bug?..non avete consumato quei dati!!
    E per l'altoparlante dubito che il cambio di ROM possa aiutarti

Senior Droid L'avatar di AleW1S3

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

A tutt'oggi c'è qualche unofficial 10.2 liscia, senza personalizzazioni, stabile, fluida, veloce ma soprattutto con un'ottima autonomia (diciamo attorno alle 12 ore con 3 ore di schermo e tutte le sincronizzazioni attive)? tra una settimana devo partire per le vacanze e ho urgente bisogno di piallare tutto ma non so che rom mettere perché non voglio rimanere "a piedi" a metà giornata...

Androidiano

Smartphone
    lg o1, samsung nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao NexusSte91 ok può esser anche un bug.. ma perchè sino ad ora tutto bene (sono circa 3 mesi che monto sta rom) e all'improvviso si presenta questo bug.. cioè il bug o ce sin dall'inizio o non sbuca fuori così (parer mio ovviamente).. poi comunque i dati che m'informano sui restanti mb sono quelli direttamente presi dal sito wind facendo l'accesso.. quindi com'è è possibile il tutto..

Pagina 683 di 706 primaprima ... 183583633673681682683684685693 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio