ma questa è sfiga a livelli cosmici!!! ho scaricato la nightly dell'8 giugno prima, l'ho installata e ora esce quella del 9!!
ho pure già messo il fancy!! da galera!!! XD
ma questa è sfiga a livelli cosmici!!! ho scaricato la nightly dell'8 giugno prima, l'ho installata e ora esce quella del 9!!
ho pure già messo il fancy!! da galera!!! XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
si ma ho sgarrato di un'ora jaaaaaa XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
rigong (09-06-13)
mmmm non me ne intendo molto....qualcuno sa darmi qualche dritta su cosa modificare?
leggendo la guida ad inizio post ho visto che i wipe vanno fatti anche per degli aggiornamenti....io quando ho fatto gli aggiornamenti sul cell delle cyano andavo nel menu degli aggiornamenti e facevo l'update cosi.....puo essere questo che magari mi ha fatto uscire il problema del segnale?
ok, provo a rifare il flash della rom RC5 con tutti i vari wipe e vedo se cosi si risolve.....se no non so piu che fare...
oook...cavolo era gia stato in garanzia per il problema dei riavvii durante le chiamate....
la cosa assurda è che mi è tornato..l'ho usato io qualche mese ed era tutto ok, l ho venduto e la tizia si continua a lamentare per sto problema(e le ho gia fatto cambiare operatore ma senza successo)
per cambiare rom cosa intendi? provare altro rispetto a cyano o cambiare solo la versione installata? perchè se intendi la seconda, settimana scorsa le avevo fatto un aggiornamento all'ultima experimental della cyano e non è cambiato nulla. Pero come aggiornamento non ho fatto i wipe ma sono andato nel menu del cell sotto la voce aggiornamento software e l ho aggiornato da li (come si fa per il fw stock)