Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
Ma lo capite che è un bug?..non avete consumato quei dati!!
E per l'altoparlante dubito che il cambio di ROM possa aiutarti
Sì, c'era già stato non ricordo in quale data. In alternativa può solo essere che, nelle impostazioni, si è acconsentito ad aggiornamenti, download e ad altro su dati anziché limitare a solo WiFi.
Per lo speaker temo anch'io che si tratti di malfunzionamento hardware. Prima di mandare in assistenza proverei di tutto da un controllo accurato delle impostazioni fino al reset totale che, tanto, se si deve far riparare, sarà bene fare comunque.
-
Quote:
LanZoid
Sì, c'era già stato non ricordo in quale data. In alternativa può solo essere che, nelle impostazioni, si è acconsentito ad aggiornamenti, download e ad altro su dati anziché limitare a solo WiFi.
Per lo speaker temo anch'io che si tratti di malfunzionamento hardware. Prima di mandare in assistenza proverei di tutto da un controllo accurato delle impostazioni fino al reset totale che, tanto, se si deve far riparare, sarà bene fare comunque.
ciao e grazie LanZoid mi sa che è proprio così perchè se vado in impostazioni -> utilizzo dati mi da servizi google 1.24 gb.. il che ovviamente è tanto visto che io di solito quando faccio gli aggiornamenti li faccio solo con il wifi.. bah nn capisco come si possa esser tolta l'impostazione.. comunque sia ti è possibile ricordarmi il percorso per far si che non venga più fatto tramite dati ma solo tramite wifi.. grazie..
-
Quote:
AleW1S3
A tutt'oggi c'è qualche unofficial 10.2 liscia, senza personalizzazioni, stabile, fluida, veloce ma soprattutto con un'ottima autonomia (diciamo attorno alle 12 ore con 3 ore di schermo e tutte le sincronizzazioni attive)? tra una settimana devo partire per le vacanze e ho urgente bisogno di piallare tutto ma non so che rom mettere perché non voglio rimanere "a piedi" a metà giornata...
si c'è questa
euroskank
con gapps consigliate queste:
http://download.paranoidandroid.co/r...808-signed.zip
ps scusate il cross-posting ma il relativo thd non è aggiornato
-
ahhh ragazzi scusate eventualmente (e tanto credo che vada a finire così) voglio rimettere la rom originale 4.2 dove la posso trovare??
e poi è meglio richiuderlo il lucchetto?? o posso anche lasciarlo aperto..?? grazie
-
Quote:
solidclaudinho
ahhh ragazzi scusate eventualmente (e tanto credo che vada a finire così) voglio rimettere la rom originale 4.2 dove la posso trovare??
e poi è meglio richiuderlo il lucchetto?? o posso anche lasciarlo aperto..?? grazie
Perché la 4.2, pialla direttamente la 4.3
Inoltre se non devi portarlo in assistenza il lucchetto tienilo aperto
-
ok perfetto ma dove posso trovare il pacchetto da scaricare..?? se mi lasci un link.. grazie
-
Quote:
solidclaudinho
ok perfetto ma dove posso trovare il pacchetto da scaricare..?? se mi lasci un link.. grazie
Se lo fai manualmente lo trovi in sez. Modding in rilievo
-
Quote:
NexusSte91
Ma lo capite che è un bug?..non avete consumato quei dati!!
E per l'altoparlante dubito che il cambio di ROM possa aiutarti
non può essere un bug perché dal sito tim con la mia sim registrata e sull'app 119 mi vengoo rilevati come dati effettivamente usati!!!!
-
Boh non mi sono mai successe ste cose...controllate di non avere google foto o altre app sincronizzate che ci ciucciano mega...molto strano:confused:
-
scusate ma io non riesco a trovare il pacchetto della nuova rom originale 4.3.. me lo potete linkare gentilmente..
P.S. cioè io farei così in recovery monto la rom originale e poi tramite toolkit metto di nuovo il blocco al tel.. giusto?? vado bene così??