Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato la cm-10.2 unofficial e va molto bene. Non va focale molto bene e sento la mancanza del dialer con t9 classico della cyano (monta quello della 4.3 stock) che a mio parere è meno funzionale
EDIT:
le scorciatoie di sblocco non vengono salvate. Se le cambio o le rimuovo sono sempre quelle di default.
-
Ciao ragazzi, monto la 10.1.2 stable e non riesco a far funzionare hotspot, come operatore ho wind, vi risulta qualche problema?
Volevo usare hotspot con una ps vita, si collega ma non naviga. La ps vita funziona perché l'ho provata in Hotspot con Iphone +vodafone, quindi escludo problemi di compatibilità.
Ho controllato anche apn, ma mi sembrano corretti, avete suggerimenti?
-
Salve, scrivo qui perchè non c'è ancora un thread aperto per la cyano 10.2 . Qualcuno sa dirmi quando uscirà nuova cyano dove si potranno trovare i file .zip (da flashare in recovery) del nuovo bootloader e baseband. Grazie anticipate
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrSimpatia93
Salve, scrivo qui perchè non c'è ancora un thread aperto per la cyano 10.2 . Qualcuno sa dirmi quando uscirà nuova cyano dove si potranno trovare i file .zip (da flashare in recovery) del nuovo bootloader e baseband. Grazie anticipate
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
In realtà il thread c'è già https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2591672 solo che al momento é bloccato fino all'uscita delle nuove nightly CM10.2, li trovi tutto quello che ti serve anche se non ho capito bene cosa intenda quando parli del " nuovo bootloader e baseband " ???
Spero di esserti stata d'aiuto
Paola.
-
Se leggi in post di altre ROM, tipo la paranoid android, dice: prima di installare la ROM flashare il nuovo bootloader e il nuovo baseband, e da anche il link per scaricarli.. Solo che a me non me li fa installare perche sono quelli del nexus 4, penso, dato che c'è scritto mako. Il problema è che il thread non è su androidiani dove l'ho letto, e li non si capisce niente ><
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho installato da circa una settimana l'ultima versione stabile di questa ottima rom, purtroppo però da un paio di giorni ho riscontrato il problema dello 'sleep of death', cioè a volte mi succede che con il telefono acceso e in stand by quando provo a sbloccarlo per usarlo, premo il tasto di sblocco ma non succede nulla, lo schermo del telefono rimane nero e il tel sembra spento. L'unica soluzione è togliere la batteria e riaccenderlo. Potreste aiutarmi? È un problema noto della rom di cui si conosce la soluzione? Sapete come posso risolvere? Vi ringrazio anticipatamente, spero nel vostro aiuto! Ciao!
-
però non capisco perchè continuano a rilasciare nighlty...c'erano dei bug nella stable? io non ho riscontrato niente...
-
Quote:
imbustato1
però non capisco perchè continuano a rilasciare nighlty...c'erano dei bu nella stable? io non ho riscontrato niente...
Risolvono gli ultimi problemi e aggiungono traduzioni, ma da parecchio non aggiungono più funzioni.
A breve arriverà l'ultima stabile 4.2.2
-
Vorrei sapere se è possibile disinstallare apollo che è compreso con la rom. Vorrei disinstallarla perchè mi trovo meglio con un altro player gonemad che mi da la possibilità di settare anche i pulsanti degli auricolari e molte altre personalizzazione che purtroppo apollo non ha. La necessità di disinstallarla nasce dal fatto che ad esempio l'applicazione runtastic pro prende in automatico il player apollo quindi o pensato che togliendola magari riesco a settare l'altro player. In realtà senza disinstallarla potrei anche accontentarmi di un qualsiasi modo per cambiare il lettore predefinito da apollo a gonemad appunto. Ho provato anche a terminarla e distattivarla da gestione applicazioni ma poi in realta su runtastic pro non mi trova nessun player quindi forse la soluzione ottimale sempre se fattibile sarebbe quella di impostare come predefinito l'altro player si può fare?
-
Quote:
trella78
Vorrei sapere se è possibile disinstallare apollo che è compreso con la rom. Vorrei disinstallarla perchè mi trovo meglio con un altro player gonemad che mi da la possibilità di settare anche i pulsanti degli auricolari e molte altre personalizzazione che purtroppo apollo non ha. La necessità di disinstallarla nasce dal fatto che ad esempio l'applicazione runtastic pro prende in automatico il player apollo quindi o pensato che togliendola magari riesco a settare l'altro player. In realtà senza disinstallarla potrei anche accontentarmi di un qualsiasi modo per cambiare il lettore predefinito da apollo a gonemad appunto. Ho provato anche a terminarla e distattivarla da gestione applicazioni ma poi in realta su runtastic pro non mi trova nessun player quindi forse la soluzione ottimale sempre se fattibile sarebbe quella di impostare come predefinito l'altro player si può fare?
È sufficiente andare in Impostazioni -> Applicazioni -> Click su Apollo e "Cancella predefinite". Per disinstallarlo del tutto ti rechi con un File Manager con permessi di Root in /system/app e lo cancelli.