Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trella78
Vorrei sapere se è possibile disinstallare apollo che è compreso con la rom. Vorrei disinstallarla perchè mi trovo meglio con un altro player gonemad che mi da la possibilità di settare anche i pulsanti degli auricolari e molte altre personalizzazione che purtroppo apollo non ha. La necessità di disinstallarla nasce dal fatto che ad esempio l'applicazione runtastic pro prende in automatico il player apollo quindi o pensato che togliendola magari riesco a settare l'altro player. In realtà senza disinstallarla potrei anche accontentarmi di un qualsiasi modo per cambiare il lettore predefinito da apollo a gonemad appunto. Ho provato anche a terminarla e distattivarla da gestione applicazioni ma poi in realta su runtastic pro non mi trova nessun player quindi forse la soluzione ottimale sempre se fattibile sarebbe quella di impostare come predefinito l'altro player si può fare?
certo che si puo fare...basta usare app come Uninstaller Master per togliere anche app di sistema (occhio a cosa si fa..ovviamente )
come Apollo.
Anche io Apollo non lo uso mai,mi trovo bene con powerAmp
-
Scusate ma per la Cyanogenmod 10.2 quanto tempo bisognerà aspettare??
-
Quote:
cris11
Scusate ma per la Cyanogenmod 10.2 quanto tempo bisognerà aspettare??
Nessuno può saperlo, nel frattempo c'è la versione Unofficial, se proprio si è impazienti :)
-
Quote:
Crotan
Nessuno può saperlo, nel frattempo c'è la versione Unofficial, se proprio si è impazienti :)
Scusate io ancora non ho capito quale è la vera Unofficial 10.2. C'è l'euroskank e su xda ne ho visto un'altra unofficial, oltre che una versione della cm10.2 chiamata Dream che però qui mai nessuno ne ha parlato
-
Quote:
alboz83
Scusate io ancora non ho capito quale è la vera Unofficial 10.2. C'è l'euroskank e su xda ne ho visto un'altra unofficial, oltre che una versione della cm10.2 chiamata Dream che però qui mai nessuno ne ha parlato
L'Euroskank é un Unofficial della Cyano 10.2, le altre non le conosco.
-
Quote:
Crotan
L'Euroskank é un Unofficial della Cyano 10.2, le altre non le conosco.
quoto...io conosco come affidabile solo quella
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-nightly.html
-
Quote:
morfances
Mi associo, anche io conosco bene solo quella per la quale ho anche realizzato delle mod che potete trovare qui NavBar36dpi ed altro.
Chiedo venia ai moderatori se sono un pò OT ma in fondo sempre di CM stiamo parlando ;)
Saluti,
Paola.
-
attesa snervante per sta 10.2 ......
-
Sicuramente OT....
Ho a disposizione una rete solo cablata (quindi non WiFi)....c'è la possibilità di collegarmi in qualche modo con il GNexus ?
Grazie mille
-
Quote:
rigong
Sicuramente OT....
Ho a disposizione una rete solo cablata (quindi non WiFi)....c'è la possibilità di collegarmi in qualche modo con il GNexus ?
Grazie mille
Se il PC che usi ha una scheda wifi e Windows 7 conosco un metodo per condividere la connessione in entrata nel PC con altri dispositivi tramite appunto la scheda wifi, ti può interessare?