CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 692 di 706 primaprima ... 192592642682690691692693694702 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,911 a 6,920 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi

Ho di recente installato CM 10.1.2, andavo con la 10.0 per questioni di bluetooth.

Ho una domandona: Da quando giro con questa Rom ho il cell che scarica una marea di dati dalla rete, 150-200MB
    Ho selezionato solo alcune funzioni dell'account google quali contatti, drive e calendario. Stop!

Sapete dirmi come risolvere?? Il menù Utilizzo Dati definisce il consumo eccessivo di dati ai "Servizi di Google"

Aspetto ansioso una risposta!!

Grazieeee
    Ultima modifica di Ares985; 02-09-13 alle 13:00

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stepd Visualizza il messaggio
    che gapps hai flashato?
    Le ultime linkate in prima pagina dedicate alle rom 4.2.2 gapps_20130812_signed è il nome del file.

Quote Originariamente inviato da WiiDal Visualizza il messaggio
    Quel compositore vocale ha sempre fatto schifo anche a me. Per tornare a usare Google now basta che aggiorni l'applicazione Google search che dovresti aver flashato insieme alle gapps.

L'app "Ricerca Google" è già installata ed aggiornata.

Se hai messo la vibrazione per ogni gruppo di app è normale che vibra per ogni applicazione. Toglila se non la vuoi

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares985 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi

Ho di recente installato CM 10.1.2, andavo con la 10.0 per questioni di bluetooth.

Ho una domandona: Da quando giro con questa Rom ho il cell che scarica una marea di dati dalla rete, 150-200MB
    Ho selezionato solo alcune funzioni dell'account google quali contatti, drive e calendario. Stop!

Sapete dirmi come risolvere?? Il menù Utilizzo Dati definisce il consumo eccessivo di dati ai "Servizi di Google"

Grazieeee

Ho trovato un tread in cui ne parlano...sembra un problema di OTA in 4.2.2

A questo punto andrei direttamente di 10.1.3

Mi consigliate una rom per la 10.1.3, non vorrei bug o strane sorprese. vedo che sono tutte nightly tranne una RC. Consigli??

Grazie 1000

A presto!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares985 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi

Grazieeee
    E' un problema che ha interessato anche la CM10.2 e che fortunatamente è stato subito risolto.
    In pratica tenta di aggiornare il sistema operativo via OTA alla stock 4.3.
    Che io sappia ci stanno lavorando per la 10.1. Anche la 10.1.3 RC ne è affetta.
    A sto punto l'unica strada percorribile è passare alla 10.2 (le nightly dopo il 30/08 non hanno quel problema) che cmq è abbastanza stabile e può tranquillamente essere usata per l'uso quotidiano. Io la uso da una settimana circa, in accoppiata con il kernel ALKX, e faccio tranquillamente la giornata con 3h-3,30h di schermo.
    Con un uso moderato riesci ad arrivare alla giornata e mezza, anche se cmq per gli standard di uno smartphone basta la giornata.
    Ultima modifica di savi9483; 02-09-13 alle 13:14
    Samsung Galaxy Nexus
    Cyanogenmod 11
    ALKKX Frankenstein Kernel 1.1

6. Il seguente Utente ha ringraziato savi9483 per il post:

Ares985 (02-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savi9483 Visualizza il messaggio
    E' un problema che ha interessato anche la CM10.2 e che fortunatamente è stato subito risolto.
    In pratica tenta di aggiornare il sistema operativo via OTA alla stock 4.3.
    Che io sappia ci stanno lavorando per la 10.1. Anche la 10.1.3 RC ne è affetta.
    A sto punto l'unica strada percorribile è passare alla 10.2 (le nightly dopo il 30/08 non hanno quel problema) che cmq è abbastanza stabile e può tranquillamente essere usata per l'uso quotidiano. Io la uso da una settimana circa, in accoppiata con il kernel ALKX, e faccio tranquillamente la giornata con 3h-3,30h di schermo.
    Con un uso moderato riesci ad arrivare alla giornata e mezza, anche se cmq per gli standard di uno smartphone basta la giornata.
    Grazie savi9483

Passo all'ultima nightly

quella di oggi, la : cm-10.2-20130902-NIGHTLY-maguro.zip

Non ho mai cambiato kernel, ne vale la pena? mi puoi postare il link relativo ad una guida per installare un kernel diverso con relativi download se esiste?

Grazie

Ciao

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Cambiare kernel è un operazione molto semplice. Da recovery, wipe cache, wipe dalvik e poi flashi il file zip del kernel.
    Puoi trovare info nel thread relativo al modding https://www.androidiani.com/forum/mo...da-sapere.html
    Veniamo al discorso utilità. Ti consiglio per il momento di lasciare il kernel stock della Cyano che cmq è abbastanza buono.
    I kernel custom offrono dei sensibili miglioramenti in termini di batteria e fluidità del sistema rispetto ai kernel stock.
    Dato che la 4.3 è uscita da poco, i kernel custom per questa, sono ancora un pochino acerbi e non sono ancora perfettamente ottimizzati.
    Diciamo che per quanto mi riguarda, mi piace sperimentare e ho cambiato kernel subito perchè ormai la scimmia del modding mi ha preso e non mi lascia più
    Dato che stiamo andando OT, ti consiglio di dare una lettura e chiedere consigli nel thread relativo ai consigli sui kernel, sulle rom, ecc.. https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    Ultima modifica di savi9483; 02-09-13 alle 14:12
    Samsung Galaxy Nexus
    Cyanogenmod 11
    ALKKX Frankenstein Kernel 1.1

9. Il seguente Utente ha ringraziato savi9483 per il post:

Ares985 (02-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savi9483 Visualizza il messaggio
    Cambiare kernel è un operazione molto semplice. Da recovery, wipe cache, wipe dalvik e poi flashi il file zip del kernel.
    Puoi trovare info nel thread relativo al modding https://www.androidiani.com/forum/mo...da-sapere.html
    Veniamo al discorso utilità. Ti consiglio per il momento di lasciare il kernel stock della Cyano che cmq è abbastanza buono.
    I kernel custom offrono dei sensibili miglioramenti in termini di batteria e fluidità del sistema rispetto ai kernel stock.
    Dato che la 4.3 è uscita da poco, i kernel custom per questa, sono ancora un pochino acerbi e non sono ancora perfettamente ottimizzati.
    Diciamo che per quanto mi riguarda, mi piace sperimentare e ho cambiato kernel subito perchè ormai la scimmia del modding mi ha preso e non mi lascia più
    Dato che stiamo andando OT, ti consiglio di dare una lettura e chiedere consigli nel thread relativo ai consigli sui kernel, sulle rom, ecc.. https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    Ascolterò il tuo consiglio

Stasera installo la 10.2
    Vorrei però provare il kernel ALKX, dove si può scaricare?

Grazie ancora e buona giornata

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Con il launcher Trebuchet c'è modo per cambiare manualmente l'aspetto delle icone del desktop? Su modifica mi funziona solo la possibilità di rinominare, ma se clicco sull'immagine dell'icone non succede nulla...

Androidiano L'avatar di cthullu1990

Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oruam20 Visualizza il messaggio
    Con il launcher Trebuchet c'è modo per cambiare manualmente l'aspetto delle icone del desktop? Su modifica mi funziona solo la possibilità di rinominare, ma se clicco sull'immagine dell'icone non succede nulla...
    mi spiace ma no in questa versione non è possibile farlo, ho letto notizie molto ma molto rade sul fatto che potrebbe essere implementata a breve come funzione ma ne dubito, la Cyano e Trebuchet non sono improntati alla personalizzazione grafica del proprio device bensì alla sua praticità,reattività e possibilità di avere feature utili nell'utilizzo quotidiano .
    Se ti interessa la personalizzazione completa del device cambia launcher (consiglio nova o apex e il set di icone Goolors) oppure passa alla ParanoidAndroid vera mecca per i maniaci della grafica personalizzata

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cthullu1990 Visualizza il messaggio
    mi spiace ma no in questa versione non è possibile farlo, ho letto notizie molto ma molto rade sul fatto che potrebbe essere implementata a breve come funzione ma ne dubito, la Cyano e Trebuchet non sono improntati alla personalizzazione grafica del proprio device bensì alla sua praticità,reattività e possibilità di avere feature utili nell'utilizzo quotidiano .
    Se ti interessa la personalizzazione completa del device cambia launcher (consiglio nova o apex e il set di icone Goolors) oppure passa alla ParanoidAndroid vera mecca per i maniaci della grafica personalizzata
    Grazie per la risposta Ho reinstallato Nova che avevo già sulla stock e pace (non ci sono problemi di incompatibilità vero?)
    Inizialmente ero indeciso tra Cyano e Paranoid, ma ho optato per Cyano perchè ho letto in giro che è la ROM col miglior volume dello speaker

Pagina 692 di 706 primaprima ... 192592642682690691692693694702 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio