Visualizzazione stampabile
-
se a qualcuno può interessare ho fixato il problema del wakelock... Con l'app Disable Service (anche se risulta già disattivato), attivate e disattivate nuovamente il SystemUpdateService in google services framework e il telefono andrà finalmente in deepsleep, la procedurà va ripetuta ad ogni riavvio del terminale.
Sono comunque arrivato alla conclusione che questo wakelock non è un bug cyano in quanto tutte le custom rom 4.2.2 dopo l'uscita di android 4.3 hanno cominciato a dare questo problema (cosa che spiega il perchè il wakelock ad oggi si verifica anche su 10.1.2 stable), il problema risiede nelle gapps 4.2.2, nelle quali è contenuto il servizio di update android che tenta continuamente di aggiornarsi... infatti prima dell'uscita della stock 4.3 il problema non esisteva...
Non so a questo punto se il team cyano aggiungerà qualche hack per arginare il problema ad eventuali 10.1.3 RC2 o stable, dato che appunto, non è generato dalla rom ma dalle gapps...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stepd
se a qualcuno può interessare ho fixato il problema del wakelock, con l'app disable services (anche se risulta già disattivato), attivate e disattivate nuovamente SystemUpdateService nel framework e il telefono andrà finalmente in deepsleep, lo sbatti è che ad ogni riavvio bisogna rifare la procedura
Invece utilizzando il metodo che ho postato io nella pagina precedente ed utilizzando autorun menager, non c'è alcun problema, non c'è il problema che il servizio risulta disabilitato e soprattutto una volta fatto rimane anche riavviando o spegnendo il cellulare!
-
Quote:
DarKilleR
Invece utilizzando il metodo che ho postato io nella pagina precedente ed utilizzando autorun menager, non c'è alcun problema, non c'è il problema che il servizio risulta disabilitato e soprattutto una volta fatto rimane anche riavviando o spegnendo il cellulare!
E' vero funziona alla grande!!
nel frattempo è uscita la RC2! http://get.cm/get/jenkins/40531/cm-1...RC2-maguro.zip
speriamo abbiamo risolto alla radice.. io posso provare stasera... se qualcuno ha tempo prima.... i feedback sono ben accetti!
-
Quote:
stepd
Molto bene, se hanno risolto nel weekend flasho anche io! ;)
-
Comunque c'era un metodo molto molto più semplice per attivare il deep sleep (wakelock)
-
Quote:
nexuser
Comunque c'era un metodo molto molto più semplice per attivare il deep sleep (wakelock)
non essere timido, illustra! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Oruam20
Molto bene, se hanno risolto nel weekend flasho anche io! ;)
Installata la RC2 ...come faccio a vedere se è stato risolto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
aculnaig80
Installata la RC2 ...come faccio a vedere se è stato risolto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
io uso betterbatterystats, cmq si, è stato finalmente risolto, posso dirlo dopo aver prima resettato le impostazioni di autorun manager, dopodiche l'ho disinstallato eliminando prima relativi cache e dati, poi da recovery ho fatto i 3 wipe (compreso il system), flash rc2+gapps.
Sono andato a cena e al ritorno, controllando, effettivamente è stato mezz'ora di deepsleep!
bella li!
-
Quote:
stepd
non essere timido, illustra! :D
Per verificare se il telefono va in deep sleep basta un'app come CPU spy o trickster mod, se vediamo che il device non entra in questa modalità, basta staccare la batteria e non riattaccarla non prima che siano passati 20 secondi, poi basta accendere il device e dopo 10-15 minuti che sta con lo schermo spento si attiverà questa modalità :D
Ho risolto questo problema su due device diversi ;)
-
io ho ancora la 10.1.2 (aspetto la stable per flashare la 10.1.3) ma continuo a domandarmi: è possibile che io abbia almeno 470 mb di ram sempre occupati O.o??
quando attivo una connessione con le varie sincronizzazioni arrivo a 520 e 70 mb liberi -.- e non ditemi che è meglio perchè android bal bla bla, vi assicuro che rallenta!